Hotel

UNAHOTELS The ONE Milano Hotel & Residence

San Donato Milanese | Lombardy | Italia

Mappa
Per gli ospiti alla ricerca di un hotel vicino a Milano, The One Milano Hotel & Residence è un 4 stelle di recente costruzione, location ideale sia per chi cerca un'atmosfera intima sia per chi deve organizzare un evento. Con il suo rinomato ristorante e bar, la sala fitness e i numerosi servizi, i viaggiatori d'affari e di piacere apprezzeranno il meglio dello stile di vita e del comfort milanese.
Scegli le tue camere

Classic Double Room

Air conditioning
Bidet
Conditioner
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Private bathroom
Quiet street view
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Executive Double Room

Air conditioning
Bidet
Conditioner
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Quiet street view
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Classic Double Room Single Use

Air conditioning
Bidet
Conditioner
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Quiet street view
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Executive Double Room Single Use

Air conditioning
Bidet
Conditioner
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Quiet street view
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm
Servizi offerti da UNAHOTELS The ONE Milano Hotel & Residence
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Hypoallergenic room available
Electric vehicle charging station
Snack bar
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Terrace
Shared lounge/TV area
Fitness
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Via Maastricht 3, 20097 San Donato Milanese, Italy
Città: San Donato Milanese
Regione: Lombardy
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
Cani di taglia fino a 25 kg e gatti fino a 3kg con supplemento.
Carte accettate
AXDNVIMCJC
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
UNAHOTELS The ONE Milano Hotel & Residence accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
199 recensioni
#2 of 5 hotels in San Donato Milanese
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Jasonml1973
Recensione del 11 Mag 2022
Sweat to death at night
Quite possibly the worst hotel I have ever been in, air conditioning doesn’t work, repair team been up twice. Constantly being bitten by mosquitoes as have to have windows open to try and keep room cool at night.
Microwave does not work and the whole hotel is definitely not 4 star.
Dear Jasonml1973,
we are very sorry not to have been able to meet your expectations during your last visit.
Even though we respect your evaluation, we must highlight that our hotel receives on average much more positive reviews from our Guests. Concerning air conditioning, we usually send our maintenance staff to fix when some problem take place. Should they not fix it owing to the complexity of the work needed, our procedures state we offer a room change and when an apartment equipment doesn’t work (like the microwave) we are used to change it in few hours. That’s why we think we have done wrong if the above has not happened with you and we apologize for that.
We hope you will choose to stay with us again in the future. Should that happen please do not hesitate to contact me directly; I will personally check that your stay will be as smooth and as possible.

Federico Salsa
General Manager Unahotels The One Milano
Journey827173
Recensione del 15 Nov 2018
Nice room, poor restaurant
Room was nice and big. Staff were all helpful and polite. At dinner the restaurant had run out of the only main (small menu) and dessert that I fancied so all in all very disappointing. Average breakfast, could do with attention.

Dear Jonathan D,
We would like to thank you very much for sharing your experience about your stay here in our hotel.

We are delighted to read that you particularly appreciated the comfort of our rooms and the professionalism of our Team. Thank you very much!

However we are very sorry that we weren’t able to satisfy some of your expectations, and we would like to inform yout that we took seriously into consideration your precious suggestions in order for us to improve our services.

We would like to assure you, that we are trying all our best, day by day, to make sure that our guests experience the highest standard quality of services and hospitality.

We are looking forward on welcoming you again soon in our Hotel and we would like to assure you that your next stay will be better.

Our warmest regards.

Salvatore Sciacca
Manager
Unahotels The One Milano
47lawrencer
Recensione del 13 Set 2018
Bad sleep
I was given a room with a fold up closet kind of bed, squeaky and uncomfortable. Worst of all, the room’s smoke detector is straight above the bed with very bright LED’s flashing every 2 seconds.

Changed room, normal bed but the same detector over the bed, again restless sleep because of the bright flashing.

Restaurant/bar small and very basic, nothing much else going on in the area.

Although the hotel isn’t bad I wouldn’t recommend it nor do I feel it’s worth 4 stars.
Dear Guest,

We would like to thank you for sharing your experiences during your stay here in our hotel.

Needless to say we do apologize for the inconveniences you experienced even though we changed you the room.
We would like to inform yout that we took seriously into consideration your precious comments in order for us to improve our services.

We would be more than happy if you would give us a second chance to welcome you back and guarantee a better stay and a very good sleep!

Please do not hesitate to contact us for any further information or assistance.

With kind regards.

Salvatore Sciacca
Manager
Atahotel The One

AY16571
Recensione del 25 Ago 2018
Excellent value for comfortable long term stay
Friendly and comfortable stay for a period of 4 months. Team is flexible and attentive to requests. Room matches nicely the needs of business guests. Gym on floor 1 is nice. Very Easy to eat out and shop for groceries near by (walking distance). Don't hesitate to send high value online shopping directly to the hotel.
Dear Guest,
we thank you very much for choosing Atahotel The One and for spending your precious spare time posting your excellent review. We are delighted to read your positive comments about our hotel and our staff.

We truly hope to welcome you soon and again here in our property.

Once again thank you and warmest regards.

Salvatore Sciacca
Manager
Atahotel The One
awhittall
Recensione del 10 Nov 2017
Great find, near the airport
A really very good room, spacious and clean. I stayed on business and this was a good location, close to the airport and city.
Staff were very helpful, particularly in the bar/restaurant.
The room climate control was excellent - it is quiet and comfortable.
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!