Hotel

MClub Marmorata

Santa Teresa Gallura | Sardinia | Italia

Mappa
Situata nel punto più a nord della Sardegna, Santa Teresa di Gallura è una piccola località che si affaccia sullo stretto delle Bocche di Bonifacio e sulla Corsica, da cui dista soltanto 14 chilometri.

L'MClub Marmorata sorge in cima ad un promontorio che sovrasta la lunga distesa di sabbia dorata e, di fronte ad esso, si staglia maestoso l’arcipelago della Maddalena.

Un territorio incantevole, selvaggio, fatto di coste frastagliate, mare cristallino e graniti levigati dal tempo.
Scegli le tue camere

Standard Double Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Inner courtyard view
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Quadruple Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Fruit
Inner courtyard view
Ocean view
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Standard Quadruple Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Inner courtyard view
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Double Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Inner courtyard view
Ocean view
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Standard Quadruple Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Inner courtyard view
Ocean view
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Superior Quadruple Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Fruit
Inner courtyard view
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm
Servizi offerti da MClub Marmorata
Nightclub/DJ
Safe
Street parking
Playground
Non-smoking rooms
Tennis court
Beachfront
Garden
Terrace
Shared lounge/TV area
Beach
Darts
Windsurfing
Canoeing
Tennis equipment
Private beach area
Kids' club
Kid-friendly buffet
Fitness
Archery
Aerobics
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
Località La Marmorata, 07028 Santa Teresa Gallura, Italy
Città: Santa Teresa Gallura
Regione: Sardinia
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Carte accettate
AXMCVI
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
MClub Marmorata accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
2 servizi dedicati da MClub Marmorata
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
13 recensioni
#1 of 1 Specialty lodging in La Marmorata
Posizione
Qualità del sonno
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Veve_33
Recensione del 26 Ago 2019
A nice place in a beautiful location
It was our first time in Sardinia and I was not sure what to expect. My first recommendation would be to take care of your transfer from airport or port, be sure you are working with the right drivers because roads in Sardinia are very nice but with a lot of serpentine.
We got there around 10:00 in the morning and we had to wait a little while for our rooms but it went smooth and well. We had few issues because there was only one person at the reception speaking in English but we managed somehow.
Our room was on the last row before the beach and we did not had the fabulous view that the higher rooms have but in the end we did not went there to spend too much time in the room. Just to be aware, if you are staying close to the playground you will hear the silence and the birds early in the morning because after that a lot of kids playing and screaming and yelling.
It was a nice and big room, with enough space for the 4 of us (2 adults and 2 kids). My husband had a problem with the lack of proper natural light because we had only one very small window close to the ceiling. And also with few little bugs or insects flying in if we had the door open in the evening. But for me it was not such a huge problem.
My true issue / challenge was the breakfast. Every single morning exactly the same options: fried eggs / omelette, something looking like fried sausages, some tomatoes, few pieces of not so tasteful ham and cheese. And too many donuts and pastries. All the other meals were just fine and we had things to eat / to chose but breakfast was complicated.
But the beach, wow, the beach. It was great and the water clear and almost warm in the first days it was colder (but we did went there mid June so probably very logic).
The personnel was lovely and even if they were not speaking English they were very friendly and we manage to understand with them (lucky me I am speaking some Spanish - close enough).
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!