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Hotel La Pergola

Sant'Agnello | Campania | Italia

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Standard Double Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Cleaning products
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Single Room

Air conditioning
Bidet
Cleaning products
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm

Superior Triple Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Cleaning products
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Double Room

Air conditioning
Bidet
Cleaning products
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da Hotel La Pergola
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Terrace
Shared lounge/TV area
Open-air bath
Bottle of water
24-hour front desk
Air conditioning
Library
Car rental
Da sapere...
Vico I° Rota , 13, 80065 Sant'Agnello, Italy
Città: Sant'Agnello
Regione: Campania
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Pets
No pets allowed.
Cot
Additional fee of 10 euro per night.
Parking
Parking is available on request with charges, 15 euro per day/vehicle.
Wifi
WiFi is available in all areas and is free of charge.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Hotel La Pergola accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
396 recensioni
#15 of 23 hotels in Sant'Agnello
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
VicWilding
Recensione del 24 Ott 2023
Pleasant small hotel and friendly staff .
The hotel is about a 25 minute walk from the centre of Sorrento . It is a small hotel , perhaps slightly dated but the cleanliness and friendly staff make up for that . It has a small pool and a roof top terrace giving panoramic views with loungers and seating . The rooms are small and slightly dated but very clean and we had a small balcony with sea views . We had half board -the evening meal is not at the hotel - it’s is in a restaurant in sorrento town centre ( 1.6 miles walk ) and the hotel provide transport in the evening if you wish . The evening food is excellent - you do not have drinks included ( not even water ) but the food choice was great . The rooms are cleaned daily with fresh towels and bedding . The breakfast is Italian but quite odd, it is mainly cakes( around 10 varieties ) with ham, cheeee , cereal , salami caprese salad , squares of omelette and ratatouille or some kind of cooked veg . Occasionally there were fried eggs ( very set ) bread rolls etc and some tinned peaches .
Most of the people on holiday were English and American so I think the breakfast needs to change a bit . Most people thought it was odd and I’m sure the cakes were brought out all week as hardly anyone touched them.
The chap that manages the breakfast room and the night reception is so lovely and friendly - he looks so tired bless him as seems to work a lot of hours !!
We would definitely stay here again -it’s not glitzy or glam but very pleasant and we had the roof top terrace to ourselves most of the time .
Dear Victoria and Andrew,
Thank you for your visit to Hotel La Pergola! We are happy that all the staff made your stay pleasant and that you appreciated the cleanliness; it is our priority.

We surely will use your feedback to improve our services as the breakfast by satisfying every guest's taste.
You are always welcome here at Hotel La Pergola.
Hope to see you soon.
Warm wishes
Hotel La Pergola Team
Mat1lda1
Recensione del 29 Set 2023
Disappointing
The plus points were the staff were very friendly and it was clean. Nice area. We had a superior room with a balcony, very underwhelming. Very little storage. Very hard pillows. Shower was small and not powerful. Two evenings we had lukewarm water. Had to get reception to open the safe on 2 occasions. The tv didn’t work until the day before we left. Only hot food at breakfast were eggs, which had been cooked well in advance, far too much cake and little else. Had to eat cereal with a teaspoon. Characterless bar in reception. Not sure what time bar on roof top terrace opens, we never saw anyone there. Pool is small and never saw anyone in it. Far nicer hotels in the area.
Dear Helen,

Thank you for choosing to stay with us, and we are happy you appreciated the heart we put into making every stay as pleasant as possible.
However, we are sorry that your experience here wasn't what you expected. We value your opinion and would like to address your concerns.

Our rooms are the average size and feature all the amenities to make your visit comfortable.
If you had any issues with the TV or anything else, we would have been more than happy to assist you.

The breakfast has a rich buffet, which includes a wide selection of pastries, meats, cheeses, cereals, and fresh fruits to meet every guest's taste.

We have a roof terrace with a beautiful view where you can sunbathe, read a book, or enjoy a drink. While we do not have a bar on the terrace, we have one at the reception where you can order various beverages, and we will bring them to you wherever you like.

Our pool may not be huge, but it is large enough to relax and enjoy the water. During your stay, there were no people by the pool, probably because it was chilly after the rain, and not everyone likes cold water.

Nevertheless, we appreciate your feedback. We continue to better our service each day.

Kind regards,
Olga
Reception
KIRKY1916
Recensione del 12 Set 2023
Excellent place to stay all round
From the moment we stepped inside we were made to feel special. Room was great upgraded to a balcony , great view, room very clean, bed comfortable and fresh towels every day.
Food for lunch was great as was the Breakfast which was extensive .
Service always with a smile and very helpful.
Would stay there again!
Dear Tony&Angela,
It was an absolute pleasure to have you as our guests!

Many thanks for your precious review! The level of care and effort we put in to make your stay as flawless as possible are the thing we are best known for, and we're so happy to hear that we succeeded in doing so for you.
We hope to welcome you back to Hotel La Pergola again.

Best regards,
Rosanna
3Elaine2014
Recensione del 09 Set 2023
Great Hotel in great location
Belated review of a great Hotel, situated just outside Sorrento, 15-20 mins walk. Hotel runs shuttle throughout the evening. The Staff are exceptional and make it feel like your staying with family, so huge thanks to Rosanna, Anna Elena, Olga, Alessia, Nicola, Daniele, Letitia and Giovanna. Hotel kept very clean and good buffet breakfast. Lunch is available if chilling during the day, good prices and very good food, just a shame not available in evenings if don’t want to go out but not a major problem. 100% recommend this Hotel for location, service and detailed help with arranging trips. Thank you all very much.
Thank you for staying with us, Elaine! Your review is precious to us, and your beautiful words fill our hearts with joy!
That's our goal: make the guests feel like our family.
You are always welcome at Hotel La Pergola!

La Pergola Team
169julieh
Recensione del 07 Set 2023
Too much cake
Felt a little disappointed with the hotel. It was very clean and only 15 mins from Sorrento centre but not what I'd expect from a 4 star rating.
The room was just about big enough for 2, but there was not enough storage for clothes (only 4 coathangers) and the layout of the bathroom was not good. The toilet was situated too close to the shower cubicle, making it difficult to sit on the toilet comfortably. The shower cubicle was also small and wouldn't be accessible for a larger person. Luckily, we are slim !!

The photos on the website are misleading, as you are led to believe the rooms have a sea view. This is not the case, as our room overlooked neighbouring hotels and we found that the noise coming from these hotels was very loud at night.
We found the breakfast to be a bit bland. Too much cake and would have appreciated some fresh fruit and maybe a hot food option?

Thank you for staying with us at Hotel La Pergola and for taking the time to share your review. We are sorry that your experience did not meet your expectations.

We acknowledge that our rooms are typical size, and while our bathrooms are not huge, we have ensured they have all the necessary amenities to make your stay as comfortable as possible.
We would have been happy to provide for more coathangers if you asked.

Please note that while we post the best pictures on our website, not all rooms have the same view.

We offer a breakfast buffet with a variety of options such as cakes, meats, cheeses, cereals, and fresh fruit. In addition, we also serve hot food such as scrambled eggs, omelets, toasted bread, pancakes, etc.

Your feedback is valuable to us, and we will certainly use it to improve our services and facilities. We hope to have the opportunity to welcome you back again in the future and to offer you an even more enjoyable experience.
Best regards,
Hotel La Pergola Team
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
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