Hotel

Hotel Tivoli

Tivoli Terme | Lazio | Italia

Mappa
Siamo lieti di presentarvi «Hotel Tivoli», albergo 3 stelle, situato a Tivoli Terme, a pochi chilometri da Roma.

Tutte le 46 camere sono piacevolmente arredate e in grado di accogliere i nostri ospiti con tutti i comfort: bagni con doccia o vasca, asciugacapelli e camere con TV satellitare, telefono diretto, cassaforte, aria condizionata individuale, radio via cavo e minibar.
Scegli le tue camere

Double Standard

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Lockers
Minibar
Private bathroom
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Quadruple Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Lockers
Minibar
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Triple Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Lockers
Minibar
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Single1 Letto Single90-130 cm

Twin Standard

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Lockers
Minibar
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da Hotel Tivoli
Restaurant
Safe
Street parking
Lockers
Non-smoking rooms
Heating
Garden
Shared lounge/TV area
Air conditioning
Da sapere...
Via Nazionale Tiburtina 340, 00019 Tivoli Terme, Italy
Città: Tivoli Terme
Regione: Lazio
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Pets
No pets allowed.
Carte accettate
MCVI
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Hotel Tivoli accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
270 recensioni
#7 of 16 hotels in Tivoli
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
URJ001
Recensione del 06 Mag 2023
You get what you paid for ...
If you are in a tight budget and want a luxury youth hostel feeling with some privacy of personal rooms, then this hotel is for you. The rooms are kind of clean and the location is ideal if you do not mind traveling for an hour to be in Rome city center.

The breakfast is poor and the reception is not manned in the evening.

Obviously, at this budget rate, your expectations should be low.
andrewlM2183UI
Recensione del 04 Apr 2022
Let down big time, do not trust them !!
Booked to stay here for a dream trip to the Ryder Cup 2023, booked well in advance and reservation accepted 2022031717952512. Just had notification that the reservation has been canceled as the Hotel will be shut, REALLY during what will be the busy time due to the Ryder Cup in Roma, no assistance with any alternative. I have a feeling that they have just cancelled so they can profit from charging more money for late bookings.
356gavinm
Recensione del 25 Giu 2018
Poor
Pros
Friendly and helpful staff.
Cons
Room smelt, seat was disgusting, bed top blanket older than my mum. Tiny shower, shower gel ran out and wasn’t replaced, what’s with the hand/face towels that are like tiny little bed sheets and nothing like towels. Breakfast was poor really bad quality.
It’s big brother Hotel next door much nicer, stay there instead if you get a chance.
serwils0n
Recensione del 01 Giu 2018
Budget Hotel next to its Big Brother
Comfortable hotel with clean air conditioned rooms. Continental breakfast available but next door at the Hotel Duke (big brother) you can pay extra for a cooked breakfast. Use of the Dukes swimming pool outside is free during the summer or you can use the indoor spa for 15 euros each day. Good location on the main road to Rome or Tivoli; 10 minute drive to Hadriens Villa - you must see as amazing!!
Dear Guest,
thank you for this good review. We're are glad to know you liked our hotel and we hope you will come again in Tivoli.
Laguna_Oslo
Recensione del 09 Ago 2017
Budget, but decent.
This hotel is "connected" with neighbour hotel, as we had breakfast buffe at the other hotel and used their swimming pool. Neighbour Hotel: Grand Hotel Duca d'Este. The breakfast was what you might call typical continental, with lots of cookies, cakes, fruits and cerials, but not much "food". The swimming pool and the swimming pool area is great, a BIG plus! :-) Well, you will have to pay a fee to rent a towel if you don't bring your own, as you are not allowed to bring the towel from your room. But I don't understand why they don't have a "bar" or kiosk by the pool, as they still have a guy working there as life guard all day.
Back to the Hotel Tivoli; The room is OLD, but ok. Some ants visiting the bathroom, but they are polite and not that many. ;-) The AC works REALLY good, with not much noise. The beds are medium hard, but comfy. And I like it that the room has a "fridge"/minibar, where I could leave my drinks cold, that I had shopped accrossed the street, at the super market.
The hotel "online information" about travel distance to Rome City Center by train is NOT recommended, to much of a hassle and it does not take only 30.min. Take the bus instead just outside the hotel, to the metro st."Rebibbia"(20-25min bus ride), and the metro to your destination in center of Rome("Termini"(11.stops) or "Colosseo" 13.stops)). (Rome has only 2 Metro lines (A and B). Quick, cheap and convenient. Train takes more time, and still you will have to take the metro from the train station to get into the center of Rome. I.e. HASLE. ;-)
The hotel staff is friendly, the cleaning ladies too.

If you are not a millionaire, stay away from their offer of "fitness room", at the cost of 15€ per day it is a robbery! The fitness is situated at the neighbour hotel, and you are able to use their "spa" for the same price, but the fitness is just a joke, not even a treadmill available at the fitness. Do your "work out" at your room, or take a jog in the neighbourhood instead.

Be aware that this hotel is situated not in Tivoli, and not in Rome, you will have to use public transport to visit either, or a car if you have. But for a hotel at this price it is very decent, and thou I would not choose to stay here again if ever visiting Rome, the hotel it self is good.

Need to end also by saying that even if you get the room towards the road it is still quit, very "sound proof", and not much sound from the hall or elevator either.

Have a nice stay!
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Tivoli Terme
Altre Proposte in Città