Hotel

Zambezi Queen

Kabe | Zambezi | Namibia

Mappa
Spostandosi lungo le rive del grande fiume Chobe, Zambezi Queen è una casa galleggiante di lusso a 5 stelle lunga 42 metri che offre una raffinatezza senza pari in una delle località più remote del pianeta. E soprattutto, come ospiti della nave, potrete godervi una vacanza safari fluviale davvero unica e avventurosa pur rimanendo circondati da comfort ed eleganza completi.

Ognuna delle 14 suite dello Zambezi Queen dispone di aria condizionata e balcone privato, da cui si può godere di una vista ininterrotta sul fiume Chobe e sul paesaggio africano che lo circonda. Svegliatevi alla vista di un elefante che beve dal fiume o guardate un'aquila pescatrice volare, il tutto dalla comodità del vostro lussuoso letto.

A differenza di un lodge a terra, lo Zambezi Queen percorre circa 25 km lungo il fiume Chobe, consentendoti di esplorare diversi punti panoramici e goderti una visione impareggiabile della fauna selvatica. Le rive del Parco nazionale del Chobe ospitano una delle popolazioni di elefanti più fitte del continente africano, stimata in circa 120.000 esemplari. Il parco ospita anche un gran numero di bufali, leopardi e leoni, oltre a una varietà di antilopi e un'abbondante avifauna.
Scegli le tue camere

Master Suite

Per un ulteriore lusso, scegli una delle nostre quattro Master Suite a prua della barca. Le Zambezi Queen Master Suite non sono solo più spaziose, ma hanno anche due balconi ciascuna e una vista panoramica che ti assicura di non perderti nulla! Sul balcone più grande troverete due sedie a sdraio e un tavolo; il luogo perfetto per godervi il vostro posto privato in prima fila mentre la barca naviga.
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Hair Dryer
Safe Deposit Box
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:16 m2
King1 Letto King

Standard Suite

Le suite Zambezi Queen Standard offrono tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti nel comfort di lusso. Ogni suite si apre su un balcone frontale: ammirate il fiume che scorre dolcemente, gli splendidi paesaggi e l'elefante sulla riva del fiume. Hai voglia di un sonnellino? Basta chiudere le persiane scorrevoli a tutta lunghezza. Due delle suite standard sono camere triple con un letto supplementare e possono ospitare fino a tre adulti ciascuna.
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Hair Dryer
Safe Deposit Box
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:14 m2
King1 Letto King

Master Suite single

For added luxury, choose one of our four Master Suites at the bow of the boat. Not only are Zambezi Queen Master Suites more spacious but they also have two balconies each, and a panoramic view that ensures you never miss a thing! On the larger balcony you’ll find two deckchairs and a table; the perfect place to enjoy your private front-row seat while the boat is sailing.
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Hair Dryer
Safe Deposit Box
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:16 m2
King1 Letto King

Standard Suite single

Zambezi Queen Standard Suites have everything you need to relax in luxurious comfort. Each suite opens onto a front facing balcony: watch the river gently flow by, the beautiful landscapes and elephant on the riverbank. Fancy a nap? Simply draw closed your full-length sliding shutters. Two of the Standard Suites are triple rooms with an extra bed, and can accommodate up to three adults each.
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Hair Dryer
Safe Deposit Box
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:14 m2
King1 Letto King
Servizi offerti da Zambezi Queen
Restaurant
Safe
Bar
Breakfast
Non-smoking rooms
Outdoor furniture
Shared lounge/TV area
Fishing
Pool towels
Wine/Champagne
Bottle of water
Fruits
Walking tours
Pool with view
Plunge pool
Air conditioning
Da sapere...
Chobe River
Città: Kabe
Regione: Zambezi
(NA) NamibiaMappa
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 09:30
Health & Safety Procedures
We respect the trust you place in us each time you choose to stay with the Zambezi Queen Collection. Welcoming, safeguarding and taking care of others is at the very heart of what we do and who we are.

In response to the COVID-19 pandemic, we have partnered with top experts to implement new standards of safety and enhanced operational protocols and procedures which are among the most stringent in the hospitality industry.

We are taking extensive measures to safeguard, protect and care for our valued guests and employees.
Booking & Payment Policy
• Provisional reservations will be held for a maximum of 14 days, thereafter the reservation will be automatically released.
• Once confirmed, our standard payment terms and conditions apply, which are outlined below per property.
• Any discrepancies on the confirmation or invoice must be addressed with reservations within 7 days of issue.
• Reservations made less than 60 days prior to arrival will require full pre-payment at the time of booking.
• No credit card payments will be accepted for any tax invoices issued to a tour operator or travel agent. All bank charges are for the account of the tour operator or travel agent.
• We reserve the right to move guests between our houseboats for operational reasons. Guests will be refunded the difference in rate if applicable.
Flexible Cancellation Terms
Flexible cancellation terms for new bookings made after 1 May 2020 for travel up to and including 31 December 2022:

Revised refundable cancellation terms are in place exclusively for new bookings cancelling for reasons relating to Covid-19 that are due to arrive within 30 days at a Zambezi Queen Collection property.

Covid-19 related restrictions include:

• If all Zambezi Queen Collection properties in the region that the guest was due to visit are temporarily closed.
• If the government of the country within which the Zambezi Queen Collection property is located has closed its borders to international travellers.
• If the government of the country within which the Zambezi Queen Collection property is located has declared that no visas will be issued to travellers from the country of origin of the guest.
• If the government of the guest’s country of residence has closed its borders to all but essential travel.
• If the government of the country within which the Zambezi Queen Collection property is located has imposed a mandatory quarantine upon entering the country.
• If guests contract COVID-19 within 14 days of travel date.
• If guests are denied boarding onto the aircraft due to an elevated temperature.

Confirmed bookings made before 1 May 2020 travelling up to and including 31 March 2023:

• Bookings may be postponed to a future travel date up to 31 March 2023. Please note that once new travel dates have been chosen, clients may only postpone for reasons relating to
• Covid-19 that are due to arrive within 30 days at a Zambezi Queen Collection property.
• Should clients postpone and subsequently cancel, cancellation penalties as per the original travel date apply.
• If guests wish to postpone but don’t yet know their new travel dates, they have until 1 September 2022 to confirm their new travel dates.
• Please note on postponed bookings, no refunds of advance payments will be made

A Future Cruise Credit (FCC) equal to the value of the funds that the Zambezi Queen Collection has received can be issued:

• The FCC is redeemable on any Zambezi Queen Collection river safari up until 31 March 2023.
• For added flexibility, the FCC is transferrable with written confirmation provided by the original FCC owner.

Cancellations for confirmed bookings made before 1 May 2020 travelling up to and including 31 December 2022:

With international travel legislation under review in terms of treatment of deposits, cancellations and such measures, we considered how best to be fair to our customers, our immediate partners and the greater community. Our responsibilities lie not only in ensuring the sustainability of the Zambezi Queen Collection but also in the support we offer to the local communities that rely on the income and other support provided by our properties. This is integral to our ethos as part of the Mantis Collection, and more can be found out about these initiatives here. As such, our standard cancellation terms apply for those guests who cancel existing confirmed bookings instead of postponing. These can be found below.

Please note that because of the constantly changing landscape, the above terms are also subject to change with 24 hours’ notice, and we respectfully ask you to bear with us in these unprecedented times.

The situation is changing every day, so please do also contact us directly at info@zqcollection.com should you need any update. We are very happy, of course, to chat in more detail, to answer any further questions you have on future travel and what precautions are taking place at our properties and on the ground.

Thank you for your support during these exceptional times. We look forward to coming out of this with you stronger, together.
Deposit Payments

FIT (1-7 pax):
• 30% deposit is due within 7 days of invoice date
• 70% balance payment is due 60 days prior to arrival

Group (8-26 pax):
• 10% deposit is due within 7 days of invoice date
• A further 40% deposit is due within 180 days prior to arrival
• 50% balance payment is due 60 days prior to arrival

Tour Series (Min. of 8 pax for 3+ trips per year):
• 10% deposit is due 240 days prior to arrival
• A further 40% deposit is due within 180 days prior to arrival
• 50% balance payment is due 60 days prior to arrival
Cancellation Policy
• Only written cancellations will be accepted. An acknowledgement of the cancellation will be sent from the reservations department.
• The Zambezi Queen Collection reserves the right to release bookings should payment not be received by the requested date.

Fit (1-7 pax):
• 30% of fee if cancellation is less than 120 days prior to arrival
• 100% of fee if cancellation is less than 60 days prior to arrival

Group (8 – 26 pax):
• 10% of fee if cancellation is less than 240 days prior to arrival
• 50% of fee if cancellation is less than 180 days prior to arrival
• 100% of fee if cancellation is less than 60 days prior to arrival

Tour Series (Min. of 8 pax for 3+ trips per year):
• 100% of fee if cancellation is less than 240 days prior to arrival
☝️ Valuta locale:   R (ZAR)   South African Rand
☝️ Fuso orario:   Africa/Windhoek
Zambezi Queen accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
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    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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