Hotel

Miramar Hotel Spa & Apartments

Nazaré | Leiria | Portogallo

Mappa
Scegli le tue camere

Double/Twin

Double/Twin
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Ironing facilities
Minibar
Private bathroom
Quiet street view
Shampoo
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Double/Twin Room with Sea View

Air conditioning
Bathtub
Bidet
Desk
Heating
Ironing facilities
Minibar
Ocean view
Shampoo
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Suite Junior

Air conditioning
Bathtub
Bidet
Desk
Heating
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Special Offer - Double/Twin Room with Romantic Package

Air conditioning
Bathtub
Bidet
Desk
Heating
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Special Offer - Double/Twin Room with Spa Package

Air conditioning
Bathtub
Bidet
Desk
Heating
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

One-Bedroom Apartment

Air conditioning
Bathtub
Bidet
Dining table
Heating
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Patio
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Two-Bedroom Apartment

Air conditioning
Bathtub
Bidet
Dining table
Heating
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Patio
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Double1 Letto Double131-150 cm

Apartment with Sea View

Air conditioning
Bathtub
Bidet
Desk
Dining table
Heating
Ironing facilities
Kitchenware
Microwave
Ocean view
Oven
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Double1 Letto Double131-150 cm

Junior Suite with Sea View

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da Miramar Hotel Spa & Apartments
Game room
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Garden
Shared lounge/TV area
Kid-friendly buffet
Massage chair
Fitness
Pool with view
24-hour front desk
Air conditioning
Facial treatments
Waxing services
Hair treatments
Manicure
Pedicure
Body scrub
Body wrap
Light therapy
Da sapere...
Abel Da Silva-Pederneira, 2450 060 Nazaré, Portugal
Città: Nazaré
Regione: Leiria
(PT) PortogalloMappa
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Lisbon
Miramar Hotel Spa & Apartments accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Miramar Hotel Spa & Apartments
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
51 recensioni
#101 of 209 Places to Eat in Nazare
Food
Atmosphere
Servizio
Qualità/Prezzo
KatiS462
Recensione del 30 Ott 2016
Bad food with even worse service
The restaurant is serving poor quality food with a service that makes you hope you could leave. The waitresses have little knowledge of the food and what it countains, and maybe it is better that way. In surroundings where freshness is the norm these people surprise you but not in a good way. Do not go if you can avoid it.
vangreun
Recensione del 14 Ott 2015
Nice quiet hotel overlooking Nazaré and the ocean
This hotel offers comfortable rooms. Is in a very quiet location, except some dogs that starts barking every night around 19h00 and 21h00. Nice indoor and outdoor pool, but the fitness area is basic. Breakfast is nice but average.
The restaurant is good. The rooms at one side offers a lovely view over Nazaré, the beach and the ocean.
This location has one inconvenience that you need a car to go to the Center of Nazaré. Around the hotel are various interesting sites to visit.
27valeriew
Recensione del 04 Lug 2015
fantastic restaurant
not being happy with the evening buffet at Miramar Sol we chose to eat in the à la carte restaurant here. Not quite within walking distance but worth getting in the car for.
761luciap
Recensione del 26 Mag 2015
Nice atmospehere, good service, beutiful view
The Restaurant was nice with a great view over the city and the see. Attentive service. The food was delicious with local specialties. The desert was also wonderful, taking simple Portuguese cakes into a higher level.
FlavioMGRamos
Recensione del 02 Mar 2015
Perfect fish, divine wine and a wonderful staff
The Restaurant was nice with a great view over the city and the see. The food was delicious with local specialities. The wine was simply divine and a perfect dress to complement the local grilled fish. The desert was also wonderful, taking simple portuguese cakes into a higher level. The staff was well educated and quite helpful.
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Nazaré
Altre Proposte in Città