Il Fishermans Cove Resort è la destinazione ideale per una clientela privilegiata, alla ricerca di un'esperienza stimolante alle Seychelles. Situato lungo la costa nord dell'isola, questo vero gioiello è la promessa di un'autentica tranquillità per i viaggiatori d'affari e di piacere.
Oltre a un ambiente tranquillo, le camere e le suite sono immerse in lussureggianti giardini tropicali. Questa fuga tropicale prepara la scena per esploratori, coppie e famiglie in un paradiso ereditato.
Le camere e le suite dispongono di balconi o terrazze privati, bagni a pianta aperta, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita e set per la preparazione di tè o caffè. La maggior parte delle nostre camere si affaccia sullo splendido oceano e sul giardino ben curato.
Il Fisherman's Cove Resort offre una colazione a buffet giornaliera e 2 ristoranti che servono pasti a buffet e à la carte.
Una splendida piscina a sfioro, una barriera corallina naturale proprio di fronte al resort e uno dei migliori tramonti delle Seychelles di sempre completano la nostra esperienza eccellente.
Oltre a un ambiente tranquillo, le camere e le suite sono immerse in lussureggianti giardini tropicali. Questa fuga tropicale prepara la scena per esploratori, coppie e famiglie in un paradiso ereditato.
Le camere e le suite dispongono di balconi o terrazze privati, bagni a pianta aperta, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita e set per la preparazione di tè o caffè. La maggior parte delle nostre camere si affaccia sullo splendido oceano e sul giardino ben curato.
Il Fisherman's Cove Resort offre una colazione a buffet giornaliera e 2 ristoranti che servono pasti a buffet e à la carte.
Una splendida piscina a sfioro, una barriera corallina naturale proprio di fronte al resort e uno dei migliori tramonti delle Seychelles di sempre completano la nostra esperienza eccellente.
Superior Room Partial Ocean View
Camera Superior con vista parziale sull'oceano Gli ospiti possono nascondersi in queste confortevoli camere con balcone situate nell'edificio principale, sul retro dell'hotel. Accomodatevi nel letto king-size e godetevi il fresco comfort della camera a pianta aperta che offre tutti i servizi essenziali tra cui aria condizionata e accappatoio.
Deluxe Room Ocean View
Camera Deluxe con vista sull'oceano Le camere deluxe con vista sull'oceano sono dotate di balcone privato con vista sul mare turchese cristallino. Immergetevi nelle tonalità morbide e tenui dell'arredamento che rilassano e calmano. Le suite dispongono di una zona salotto separata per rilassarsi in tutta tranquillità e comfort.
Junior Suite Ocean View
Junior Suite Ocean View Le camere Junior Suite Ocean View si trovano al livello del giardino immerse nella lussureggiante fauna tropicale e dispongono di balcone privato, accappatoio e pavimento piastrellato/in marmo. Le tonalità morbide e tenui dell'arredamento vi distenderanno e vi calmeranno. Queste suite dispongono di una zona salotto separata per rilassarsi in tutta tranquillità e comfort.
Deluxe Suite Ocean Front
Le camere Deluxe Ocean Front del Fishermans Cove Resort sono dotate di balcone privato con vista sul mare turchese cristallino, rendendole le migliori camere deluxe delle Seychelles. Immergetevi nelle tonalità morbide e tenui dell'arredamento che rilassano e calmano.
Il resort offre 12 camere deluxe fronte oceano con una superficie di 55 m². Le camere deluxe sono pensate per ospitare 2 adulti e 1 neonato da 0 a 3 anni. Le camere sono dotate di 1 letto king-size e una culla. Sono disponibili tutti i servizi necessari, tra cui TV LED da 42"/48", servizi di intrattenimento in camera, set per la preparazione di tè e caffè e un centro di ristoro su richiesta a pagamento.
Il resort offre 12 camere deluxe fronte oceano con una superficie di 55 m². Le camere deluxe sono pensate per ospitare 2 adulti e 1 neonato da 0 a 3 anni. Le camere sono dotate di 1 letto king-size e una culla. Sono disponibili tutti i servizi necessari, tra cui TV LED da 42"/48", servizi di intrattenimento in camera, set per la preparazione di tè e caffè e un centro di ristoro su richiesta a pagamento.
Family Suite Garden View
Suite familiare con vista sul giardino Gli alti soffitti creano un fascino antico, a cui si aggiunge l'arredamento in legno scuro e le tradizionali finestre con persiane in legno completano l'atmosfera creola. Le doppie porte si aprono su un balcone privato con sedie a sdraio circondato da giardini incontaminati punteggiati di fiori vivaci. Un rifugio ideale per chi desidera calmare la mente e semplicemente rilassarsi nella fragrante eleganza o godersi una vacanza in famiglia.
Hilltop Executive Suite
Suite Executive Hilltop Situate all'altezza più elevata della struttura, le Hilltop Suites offrono viste panoramiche sulla baia e sull'oceano dalla terrazza. Gli interni sono contemporanei e confortevoli nello stile. L'ampia terrazza è un delizioso rifugio per ammirare i vivaci colori del tramonto.
Executive Suite Partial Ocean View
Suite Executive con vista parziale sull'oceano Oltre alla calda gamma di colori naturali, gli esclusivi arredi creoli contribuiscono al lusso sobrio di queste camere. Le linee pulite e nitide con uno spazio aggiuntivo sul piano di lavoro creano un ambiente di lavoro ideale per i clienti aziendali. Che si tratti di qualcosa di romantico, di pace e tranquillità o semplicemente di tempo per rilassarsi e distendersi, la fresca brezza marina rivitalizzerà e rinvigorirà anche le menti più impegnate. Oltre il balcone privato si estende una vista mozzafiato sulle acque cristalline scintillanti, sulle palme da cocco ondeggianti e sulla vivace flora tropicale.
Executive Suite Ocean Front
Executive Suite Ocean Front Modern incontra la tradizione creola in queste suite situate al livello del mare, in modo che tutto ciò che si frappone tra voi e l'Oceano Indiano sia un prato immacolato. L'arredamento interno è caratterizzato da un colore rosso caldo e dai toni freddi della natura che seduce le coppie in luna di miele e le coppie romantiche in un mondo tutto loro. A pianta aperta con soffitti alti, luminose e ariose, le suite evocano elementi di scoperta e romanticismo.
Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:30
Fisherman's Cove Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Fisherman's Cove Resort
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.