Hotel

Rixos Premium Bodrum

Bodrum, Muğla | Muğla | Turchia

Mappa
Rixos Premium Bodrum offre numerose attività, che la rendono la destinazione perfetta per rivitalizzare mente, corpo e anima. Immerso tra le scintillanti acque turchesi del Mar Egeo e gli splendidi parchi nazionali della penisola di Bodrum, l'hotel è un paradiso per gli amanti del sole e degli sport acquatici. Bodrum è una destinazione affascinante con magnifiche spiagge e una vivace vita notturna.

La nostra rinomata ospitalità turca è evidente sin dal momento dell'arrivo, e in tutto l'hotel troverete tradizioni e tocchi turchi con autentica cucina turca, mentre il cuore delle strutture benessere è il tradizionale bagno turco. -
Scegli le tue camere

Deluxe Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Minibar
Private bathroom
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Room with Garden View

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Entire unit wheelchair accessible
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Premium Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Minibar
Ocean view
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Superior Suite with Garden View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Suite with Garden View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Superior Villa

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Minibar
Ocean view
Sauna
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 8 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:8
Extra large Double4 Letti Extra large Double181-210 cm

Panorama Villa

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Minibar
Ocean view
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Extra large Double2 Letti Extra large Double181-210 cm

Executive Suite with Terrace

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Single2 Letti Single90-130 cm

Executive Suite

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Executive Room

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
1 Letto QuadrupleRooms are 89 square metres.

Executive Grand Suite

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
1 Letto SuiteRooms are 118 square metres.

Executive Villa

Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
1 Letto VillaRooms are 840 square yards.
Servizi offerti da Rixos Premium Bodrum
Currency exchange
Nightclub/DJ
Restaurant
Room service
Sauna
Bar
Playground
Non-smoking rooms
Beachfront
Heating
Snack bar
Garden
Terrace
Designated smoking area
Beach
Darts
Private beach area
Kids' club
Water park
Indoor play area
Kid-friendly buffet
Wine/Champagne
Massage chair
Fitness
Yoga classes
Fitness classes
Personal trainer
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Car rental
Facial treatments
Waxing services
Hair treatments
Manicure
Pedicure
Body scrub
Body wrap
Da sapere...
Zeytinlikahve Mevkii Torba Bodrum Muğla, 48400 Torba, Turkey
Città: Bodrum, Muğla
Regione: Muğla
(TR) TurchiaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Istanbul
Rixos Premium Bodrum accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
4.893 recensioni
#4 of 31 hotels in Torba
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
zulikhak
Recensione del 02 Apr 2024
Awesome
Wow the welcome the hospitality the hotel what words can I say. first day and more to come yet the food the the staff ok let's start from arriving the welcome wow at the main doors outside the hotel and going in and regular contact with staff all the way through the smile and kindness there are no words to describe. I have travelled all over with family and friends but this is beyond to where I have ever stayed first day yet more to come could not hold back thats the reason this is my first review
Dear Guest,

As the Rixos Premium Bodrum family, our first priority is to make our guests feel at home. Based on this culture we have adopted, all our staff work 24/7 for you, our esteemed guests. Thanks to your nice feedback and smiling face, we are more motivated every time and we work with a greater love.We are honored with your lovely feedback.

We are glad that you evaluated the service we provide for you as awesome and that you sincerely liked it. Your compliments are great for our service and especially for the welcome hospitality. We would sincerely say thank you on all of our staff behalf for your unique words.

We wish you a fantastic and unforgettable holiday and we will be looking forward to seeing you here again for future.

Kind regards,
diamondegb
Recensione del 24 Gen 2024
Exceptional Holiday Experience
My stay at Rixos Bodrum was truly unforgettable, and I felt compelled to share this extraordinary experience with fellow travelers before leaving.

The professionalism and warmth of the staff were truly commendable. They were with us every step of the way, from check-in to check-out, responding promptly and efficiently to every request. This significantly contributed to the overall hospitality and service quality at the hotel.

The overall ambiance of Rixos Bodrum seamlessly combined luxury and comfort. The rooms were spacious, clean, and modern. Watching the sunset from the balcony of our sea-view room was genuinely unparalleled.

The beach and pool facilities at Rixos Bodrum were equally impressive. Regular cleanliness maintenance, comfortable beach loungers, and attentive service added to the overall relaxation. Additionally, the spa amenities enhanced the overall tranquility of our vacation.

Dining options exceeded our expectations. The meals we tried in the different hotel restaurants were delicious, with impressive presentations. We particularly enjoyed the flavors from the Turkish cuisine offerings.

In conclusion, Rixos Bodrum is an excellent choice for anyone seeking luxury and comfort. The stunning views, impeccable service, and high-quality amenities made our holiday truly unforgettable. We are definitely considering a return visit.

Note: A big thank you to the Rixos Bodrum team for their attention and hospitality.
Dear guest,
Thank you very much for your valuable evaluation about Rixos Premium Bodrum. We are very pleased to hear that you had a wonderful holiday.
We want you to know that being able to offer you Rixos quality in Bodrum is the biggest motivation for us. On behalf of our entire team, we would like to thank you very much for your kind comments.
Hope to welcome you and your family again soon.

Rixos Premium Bodrum
Hotel Management
hannahrE5125YP
Recensione del 22 Gen 2024
100% recommend this hotel
Absolutely loved our stay here, although we came out of season it was still amazing and very luxury!

The staff were very helpful.

Only the main buffet and beach bar was open for food but it was all delicious and plenty of choice. Drinks were really good too.
Dear guest,
Thank you very much for your valuable evaluation about Rixos Premium Bodrum. We are very pleased to hear that you had a wonderful holiday.
We want you to know that being able to offer you Rixos quality in Bodrum is the biggest motivation for us. On behalf of our entire team, we would like to thank you very much for your kind comments.
Hope to welcome you and your family again soon.

Rixos Premium Bodrum
Hotel Management
792kianaa
Recensione del 02 Nov 2023
Must Visit!
This was our second stay at this hotel and I would go back in a heart beat!

We were kindly upgraded to a 2 bedroom Executive Suite, which was beautifully decorated in neutral tones and plenty of room for our boys to run around and enjoy.

The hotel is clean, modern and beautifully maintained with new top of the range no expenses spared facilities! The beach is great for smaller kids to play as the sea is calm, which gives parents some peace of mind for their safety. The kids club caters for newborns all the way through to teenagers, it has a very high standard of facilities, from playgrounds, cinema, changing rooms, sleep area and even its own cafe. This is the first time my eldest would excitedly ask to go, he loved the staff and made some lovely friendships.

The food is outstanding and one of the reasons we came back, excellent produce, a fresh bakery, amazing selection of mezzes and delicious grills. As it was low season the a la carte restaurants were closed for dinner, which was not a problem as the buffet is of an extremely high standard. For lunch there was also the option to dine at People's restaurant which served delicious food and drinks with an amazing view of the beach.

All the staff were so helpful and attentive, our holiday assistants Selen, Burcu and Nazifa went above and beyond to make our stay memorable. When I needed medical assistance the nurse came to my room to see me and they arranged everything with the hospital, the hospital car was sent to take me to and from the hospital and the pharmacy. It made a stressful process into a more pleasant experience.

Thank you to all the staff for making a holiday with small children feel relaxing, we will be back soon. My son is demanding my husband to learn Turkish so we can permanently move there :)
Dear guest,

Thank you very much for your valuable evaluation about Rixos Premium Bodrum. We are very pleased to hear that you had a wonderful holiday.
We want you to know that being able to offer you Rixos quality in Bodrum is the biggest motivation for us. On behalf of our entire team, we would like to thank you very much for your kind comments about Ms. Burcu, Selen and Nazifa.
Hope to welcome you and your family again soon.

Rixos Premium Bodrum
Hotel Management
Margtart
Recensione del 28 Ott 2023
Fabulous family trip!
This was our first stay at this hotel and in Turkey. The hotel was amazing, exceptionally well maintained and clean. From the start to the very end of the holiday, we were thoroughly impressed. A few other positives:

- Excellent spa facilities and brand new gym.
- Fabulous kids club, very modern, large and clean with very attentive staff. Our 6 and 3 year old loved the club. The best we have seen in a long time.
- Amazing Godiva cafe with fabulous cakes and selection of teas/coffees.
- Amazing restaurant with great food (we visited out of season so the Al la carte restaurants were closed however this didn’t detract from our visit and is preferred by our children).
- Very attentive staff, Selen, Burcu and Nazifa in particular kept checking up on us and we received a daily whatsap of activities which were being put on.

The only thing thing which would have been a big plus is if the pool was warmer.

We would happily return.
Dear guest,

Thank you very much for your valuable evaluation about Rixos Premium Bodrum. We are very pleased to hear that you had a wonderful holiday.
We want you to know that being able to offer you Rixos quality in Bodrum is the biggest motivation for us. On behalf of our entire team, we would like to thank you very much for your kind comments about Ms. Burcu, Selen and Nazifa.
Hope to welcome you and your family again soon.

Rixos Premium Bodrum
Hotel Management
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Bodrum, Muğla
Altre Proposte in Città