Hotel

Serengeti Sojourn

Serengeti | Mara | Tanzania

Mappa
Serengeti Sojourn, la migliore esperienza di gioco in assoluto, offre agli ospiti l'opportunità irripetibile di immergersi nella natura e osservare da vicino la fauna selvatica, in un ambiente completamente diverso da qualsiasi altra Africa selvaggia: il Parco Nazionale del Serengeti. La fauna selvatica selvaggia che si muove liberamente nel suo habitat naturale offre innumerevoli incontri indescrivibili: momenti palpabili e adrenalinici che saranno apprezzati per sempre.

Dopo le piogge stagionali, oltre un milione di gnu dalla barba bianca e altre specie migrano ogni anno dal Masai Mara in Kenya al Serengeti in Tanzania, offrendo spettacolari opportunità di avvistamento della fauna selvatica.

Straordinariamente, questo campo tendato d'élite si sposta due volte all'anno all'interno del parco nazionale per assicurare i migliori avvistamenti possibili di questo fenomeno. Da metà dicembre alla fine di marzo, il campo si trova nella regione di Ndutu, in cima a una collina, il luogo perfetto da cui assistere alla migrazione e alle meraviglie della stagione del parto. Da questo punto panoramico si possono ammirare anche viste mozzafiato sul Lago Ndutu e tramonti iridescenti.

Dall'inizio di giugno alla fine di ottobre, il campo si trova nella zona di Lobo, in prossimità dei fiumi Grumeti e Mara, con comodo accesso alla pista di atterraggio di Lobo. Offre un'esperienza altrettanto sensazionale della migrazione e dell'ambiente circostante. La particolare regione in cui si trova il campeggio è altamente esclusiva, con pochi altri campi nella zona, che offre una visione della natura selvaggia e ininterrotta.

Il Serengeti Sojourn non è operativo nei mesi di aprile, maggio e novembre, così come all'inizio di dicembre.
Scegli le tue camere

Deluxe Tent - 1 pax

Le dieci tende deluxe offrono una dimora lussuosa, con una selezione di configurazioni di letti e un'ampia zona soggiorno con tocchi lussuosi e accoglienti.
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Carpeted Floor
Desk
Mosquito Net
Seating area
Shower
Towels
View
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:32 m2
Double1 Letto Double

Deluxe Tent - 2 pax

The ten Deluxe Tents offer a top-end bush abode, with a selection of bed configurations and a sizeable living area with luxurious, homey touches.
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Carpeted Floor
Desk
Mosquito Net
Seating area
Shower
Towels
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:32 m2
Double2 Letti Double

Family Tent - 1 pax

Le due tende familiari sono ugualmente eleganti, ma più spaziose delle tende Deluxe. Sono l'opzione perfetta per le coppie che viaggiano con due bambini: un ambiente confortevole in cui tutta la famiglia può rilassarsi.
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Carpeted Floor
Desk
Mosquito Net
Seating area
Shower
Towels
View
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:42 m2
Single2 Letti Single

Family Tent - 2 pax

The two Family Tents are equally stylish, but more spacious than the Deluxe Tents. These are the perfect option for couples travelling with two children – a comfortable environment in which the whole family can unwind.
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Carpeted Floor
Desk
Mosquito Net
Seating area
Shower
Towels
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:42 m2
Single2 Letti Single
Servizi offerti da Serengeti Sojourn
Restaurant
Bar
Laundry
Breakfast
Outdoor furniture
Outdoor fireplace
Shared lounge/TV area
Family Rooms
Kids' club
Board games/puzzles
Kid meals
Kid-friendly buffet
Bottle of water
Fruits
Library
Da sapere...
Serengeti, Mara
Città: Serengeti
Regione: Mara
(TZ) TanzaniaMappa
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 10:00
Complimentary Benefits
Includes Breakfast;
Lunch, Dinner;
Selected Beverages;
Daily Game Drives;
Airstrip Transfers;
Camp Fees.
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   Africa/Dar_es_Salaam
Serengeti Sojourn accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!