Residence

Al Nakheel Hotel Apartments Abu Dhabi

Abu Dhabi | Emirati Arabi Uniti

Mappa
Provate il comfort di uno spazioso appartamento d'albergo nel cuore del quartiere degli affari di Abu Dhabi. L'Al Nakheel Hotel Apartments Abu Dhabi è situato nel quartiere centrale degli affari, vicino all'Abu Dhabi Exhibition Centre (ADNEC), al centro commerciale Al Wahda, al Marina Mall, alla magnifica Grande Moschea di Sheikh Zayed e alla Corniche. I nostri 72 appartamenti dal design elegante definiscono 3 concetti accuratamente selezionati, tutti creati per soddisfare le esigenze e le aspettative del viaggiatore d'affari e di piacere.

L'Al Nakheel Hotel Apartments vanta numerosi servizi e strutture alberghiere, tra cui un centro business e un centro benessere completamente attrezzato, che lo rendono la scelta perfetta per un alloggio ad Abu Dhabi.
Scegli le tue camere

Modern One Bedroom Apartment Twin

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
1 Letto

Classic One Bedroom Apartment King

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
1 Letto

Classic One Bedroom Apartment Queen

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
1 Letto

Modern One Bedroom Apartment Queen

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
1 Letto

Classic One Bedroom Apartment Twin

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
1 Letto

Modern One Bedroom Apartment King

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
1 Letto

Family One Bedroom Apartment King

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
1 Letto

Family One Bedroom Apartment Twin

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
1 Letto

Family One Bedroom Apartment Queen

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
1 Letto
Servizi offerti da Al Nakheel Hotel Apartments Abu Dhabi
Currency exchange
Elevators
Housekeeping - daily
Safe
Laundry
Street parking
Da sapere...
Muroor Street, Al Dhafrah,Opp Al Falah Plaza
Città: Abu Dhabi
(AE) Emirati Arabi UnitiMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   إ.د (AED)   United Arab Emirates Dirham
☝️ Fuso orario:   Asia/Dubai
Al Nakheel Hotel Apartments Abu Dhabi accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
18 recensioni
#11 of 68 Specialty lodging in Abu Dhabi
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Djem10
Recensione del 19 Ago 2023
Special Staff making it a Memorable stay
A wonderful time spent at this lovely hotel. All the staff we encountered are wonderful. From the various concierge to the ladies on reception. All staff greet you with a smile and plenty of decorum. Our apartment was lovely, clean and spacious. It was equiped with all of the key kitchen amenities. My family and I will definitely make the efforts to stay here again when visiting Abu Dhabi. The staff truly made the stay special. Once more a special commendable mention to the ladies on reception and the various concierge.
abrahamsuji
Recensione del 24 Nov 2022
Excellent apartment hotel
Excellent apartment hotel. Well maintained. Courteous staff. Ideal location. Good food. Shopping malls available nearby. Ideal for long stays. Well equipped kitchen provided with gas, microwave and induction stoves. Washing machine also available. Enjoyed my stay
larushcaf
Recensione del 02 Ott 2019
Great hotel for long term, only the gym needs attention.
Very good hotel for long term stays. location is great, rooms are spacious, front desk staff and house keeping are always friendly and helpful. Concierg and security is well aware of hotel soundings. The restuarant buffet offers value for money.

Hotel gym is in need of serious maintenance, especially the tredmill's. it would be extremely beneficial for guests if they were replaced with new once.
ramsriniv
Recensione del 29 Giu 2019
Sleep quality needs to be addressed
I am a guest at the Apartment on Long Stay. Checked in a week ago. The Apartments are standard, well maintained and staff are polite and courteous. I checked into a room on the 12th Floor to ensure minimal noise. The first few days were uneventful. However for the last two days, sleep at night has been seriously disrupted by the noise from machinery/equipment which I understood is located just above my apartment. In general building designs provide voids for ensuring that machine operations did not reflect on to the guest floor. I have raised this to the reception and asked for a replacement room on the same floor. They have said they are aware of the noise issue and will try to help. I would appreciate that the management address the problem. Its a really decent place for long stay, would be a shame if the noise issue was not sorted out. Thanks.
alfrus371
Recensione del 11 Apr 2019
Very Attentive and Friendly Staff
My mom and I stayed here for a week for the Special Olympics World Games event. I have to say that the staff was very friendly and helpful, they went above and beyond what they could do to help us in any situation. The hotel was overall clean and the apartment was really spacious and furnished making it very convenient and comfortable. The food in the buffet was really good, we felt in safe environment, and it was a good value for our money. Totally recommend it to anyone staying in Abu Dhabi. I also want to add that this hotel is only about 8 min. walk from the main bus station where you can find buses that will bring you anywhere in town and also to Dubai.
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Abu Dhabi
Altre Proposte in Città