Resort

Telal Resort, Al Ain

Al Ain | Emirati Arabi Uniti

Mappa
Un lussuoso resort a cinque stelle nel deserto situato in mezzo all'oasi araba alla periferia della città di Al Ain, nel vasto paesaggio del deserto di Remah, che un tempo ospitava le tribù nomadi beduine degli Emirati.
Scegli le tue camere

Gazelle One-Bedroom Villa

Ciascuna delle nostre ville private Gazelle è stata creata come parte di una serie di sontuose tende con ricchi tappeti a tema safari e mobili artigianali su misura, lampadari su misura e vasca da bagno intagliata a mano. Le lussuose ville di 166 mq vantano una vista mozzafiato sul deserto.

Dimensioni della camera (terrazza inclusa): 166 m²
Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Desk
Dining table
Fireplace
Hypoallergenic pillow
iPad
Ironing facilities
Minibar
Outdoor furniture
Patio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:166 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Domani Two Bedroom Pool Villa

Le lussuose ville-tenda di 227 m² dispongono di 2 camere da letto, un soggiorno centrale, una spaziosa terrazza illuminata con lanterne tradizionali e una piscina privata che offre un ambiente rilassante. Circondata dalle dune dorate del deserto e dalle imponenti palme, ogni villa offre completa privacy e serenità.

Dimensioni della camera (terrazza inclusa): 227 mq
Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Cleaning products
Conditioner
Desk
Dining table
Fireplace
Heated pool
Hypoallergenic pillow
iPad
Ironing facilities
Minibar
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Private Pool
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:6
Dimensioni:227 m2
Extra large Double2 Letti Extra large Double

Heritage Deluxe Room

Situate nello Zaman Lawal Heritage Village, godetevi un'esperienza autentica soggiornando in una di queste camere dal design unico, che riflettono la cultura locale, le viste spettacolari sul deserto e la completa privacy.

Dimensioni della camera (terrazza inclusa): 56 m²
Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Desk
Hypoallergenic pillow
iPad
Ironing facilities
Outdoor furniture
Patio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:56 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Two-Bedroom Heritage Suite

Questa suite con due camere da letto è un magnifico spazio di 130 mq situato in un ambiente rilassante che fonde elementi tradizionali degli Emirati con un ambiente moderno e lussuoso.

Dimensioni della camera (terrazza inclusa): 130 mq
Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Desk
Hypoallergenic pillow
iPad
Ironing facilities
Minibar
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Patio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:6
Dimensioni:130 m2
Single2 Letti Single
Servizi offerti da Telal Resort, Al Ain
Currency exchange
Massage
Restaurant
Room service
Safe
Dry cleaning
Accessible parking
Laundry
Non-smoking rooms
Business center
Horseback riding
Meeting/Banquet Facilities
Hypoallergenic room available
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Ironing service
Designated smoking area
Darts
Table tennis
Badminton equipment
Rooms/Facilities for Disabled
Spa & Wellness Centre
Special Diet Menus (on request)
Steam room
Spa lounge/relaxation area
Fitness
Personal trainer
Walking tours
Archery
24-hour front desk
Air conditioning
Library
Couples massage
Da sapere...
Rimah - Abu Dhabi - United Arab Emirates
Città: Al Ain
(AE) Emirati Arabi UnitiMappa
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 14:00
No pets allowed
Dry Resort
Dry Resort (no alcohol served)
☝️ Valuta locale:   إ.د (AED)   United Arab Emirates Dirham
☝️ Fuso orario:   Asia/Dubai
Telal Resort, Al Ain accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Telal Resort, Al Ain
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
0 recensioni
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!