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Aquays Hotels and Resorts-Havelock Island

Havelock Island | Andaman and Nicobar Islands | India

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Havelock Plaza

Led Tv


Breakfast


Hot & Cool Water


Coffee Maker


Air Conditioned


Locker Facility
Air conditioning
Balcony
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Carpeted Floor
Ceiling fan
Coffee/Tea maker
Dining Area
Dining table
Electric Kettle
Entire property on ground floor
Entire unit wheelchair accessible
Executive Lounge Access
Extra long beds (> 2 meter)
Fan
Feather pillow
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Fireplace
Free Toiletries
Garden View
Guest toilet
Hair Dryer
Internet access
Internet facilities
Ironing facilities
Ocean view
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Private Entrance
Sea View
Separate tub or shower
Shampoo
Shared bathroom
Shower
Silverware/utensils
Sofa
Tables and chairs
Tiled / Marble floor
Towels
TV
Upper floor reachable by stairs only
Wine glasses
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:35 m2

Lagoon Plaza

Led Tv


Breakfast


Hot & Cool Water


Coffee Maker


Air Conditioned


Bath Tub


Locker Facility
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Cable television
Carpeted Floor
Clothes drying rack
Coffee/Tea maker
Dining Area
Dining table
Dishwasher
Electric Kettle
Entire property on ground floor
Extra long beds (> 2 meter)
Fan
Feather pillow
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Fireplace
Free Toiletries
Hair Dryer
High Definition (HD) Flat Panel Television
Hot Tub
Hypoallergenic pillow
Internet access
Internet facilities
Ironing facilities
Minibar
Mini-refrigerator
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Pool towels
Pool View
Private bathroom
Refrigerator
Seating area
Sea View
Shampoo
Shower
Sofa
Tables and chairs
Tiled / Marble floor
Toilet with grab rails
TV
Wine glasses
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:37 m2

Family Plaza

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Cable television
Coffee/Tea maker
Dining Area
Dining table
Dishwasher
Electric Kettle
Extra long beds (> 2 meter)
Fan
Feather pillow
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Fireplace
Free Toiletries
Hair Dryer
Hot Tub
Internet access
Internet facilities
Ironing facilities
Minibar
Mini-refrigerator
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Refrigerator
Seating area
Sea View
Separate tub or shower
Shampoo
Shower
Sofa
Tables and chairs
Tiled / Marble floor
Towels
TV
Wine glasses
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:5
Dimensioni:39 m2
Servizi offerti da Aquays Hotels and Resorts-Havelock Island
Express Check-in/Check-out
Housekeeping - daily
Indoor parking
Indoor pool
Evening Entertainment
Massage
Outdoor pool
Restaurant
Room service
Safe
Tour Desk
Valet parking
Accessible parking
Bar
Laundry
Breakfast
Playground
Lockers
Non-smoking rooms
Bicycle rentals
Business center
Baggage Storage
Garden
Beach
Snorkeling
Private beach area
Family Rooms
Spa & Wellness Centre
Packed Lunches
Private Check-in/Check-out
On-site coffee house
Spa Facilities
Steam room
Kids pool
Outdoor Swimming Pool (all year)
Outdoor Swimming Pool (seasonal)
Infinity pool
24-hour front desk
Da sapere...
No. 5, Govind Nagar Beach Havelock Island, Andaman and Nicobar Islands 744211
Città: Havelock Island
Regione: Andaman and Nicobar Islands
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 09:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Aquays Hotels and Resorts-Havelock Island accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
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  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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