☝️ da 95 € a notte
👉 668 € dal 30/09 al 07/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Appartamento Del Re", 200 m s.l.m., circondata da alberi e campi. A 16 km dal centro di Narni, posizione isolata su una collina. In comune: terreno 4 ha, piscina (4 x 12 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 30.Mag. - 15.Ott.). Doccia/wc nell'area piscina. Riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Accesso (1 km strada non asfaltata, strada di montagna). Parcheggio presso la casa. Supermercato 8 km, ristorante 5 km, bar 5 km, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria "Orte Scalo" 8 km, lago balneabile "Bolsena" 50 km. Attrazioni nelle vicinanze: Orte Sotterranea 8 km, Narni Sotterranea 18 km, Terni 30 km, Viterbo 36 m, Cascata Delle Marmore 40 km, Orvieto 49 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
Apt. di 3 locali 80 m2 su 2 piani. Sala da pranzo con angolo cucina. Uscita sulla loggia. Soggiorno con camino e TV (schermo piatto). Uscita sulla loggia. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie). Piano superiore: mezzanino con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Vasca/bidet/WC. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Splendida vista sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). IT055022C202030127
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT055022C202030127
CIN:
IT055022C202030127
Città: Terni
Regione: Umbria
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Terni
Altre Proposte in Città