☝️ da 83 € a notte
👉 584 € dal 28/09 al 05/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Azienda agricola "Colle Mezzagno", circondata da prati, campi e vigne. A 11 km dal centro di Istia d'Ombrone, a 12 km dal centro di Scansano, posizione isolata su una collina, a 30 km dal mare. In comune: terreno 5'000 m2 (recintato), giardino con prato e piante, piscina (12 x 6 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 20.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: lavatrice (in comune). Accesso (1.3 km strada non asfaltata). Parcheggio (coperto) nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 11 km, stazione ferroviaria "Grosseto" 18 km, spiaggia sabbiosa 30 km. Marina 40 km. Attrazioni nelle vicinanze: Grosseto 18 km, Castiglione della Pescaia 40 km, Saturnia 40 km, Pitigliano/Sorano/Sovana 50 km. Sentieri escursionistici: Parco della Maremma 30 km, Mountain-Bike 5 km.
Interni
"Arancio", casa 4 locali 80 m2, al pianterreno. Arredamento rustico: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV. Uscita sul giardino. Soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/bidet/WC. 1 camera con 2 letti e doccia/bidet/WC. Piccola cucina aperta (forno, fornello a gas, 4 fuochi, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/WC. Riscaldamento a gas (extra). Corrente da energia solare. Terrazza, patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). Vista panoramica. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: appartamento per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. IT053023B5E86CR6P4
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053023B5E86CR6P4
CIN:
053023AAT0035
Città: Istia d'Ombrone
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Cambio lenzuola ogni 2 settimane
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Animale
Parcheggio coperto
Cambio asciugamani settimanale
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno per le prime 7 notti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Istia d'Ombrone
Altre Proposte in Città