Arvidstorp

Mothīhāri - Svezia

Esterni


Casa colonica "Arvidstorp", grande, adatta ai bambini, confortevole, circondata da alberi e campi. A 4 km dal centro di Johannishus, a 4 km dal centro di Listerby, fuori dalla località, a 14 km dal centro di Ronneby, a 4 km dal mare. Per uso privato: terreno allo stato naturale 900 m2, parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 14 km, negozio alimentare 14 km, supermercato 4 km, ristorante 14 km, fermata bus "Johannishus" 4 km, spiaggia sabbiosa "Slättanäs havsbad" 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Mörrums Kronolaxfiske 48 km, Eriksbergs naturreservat 34 km, Ronneby Brunn 14 km.
Interni


"Arvidstorp", casa colonica 5 locali 190 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. 1 camera con 1 letto e stufa svedese (solo con funzione decorativa). Soggiorno con TV e radio. Cucina (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: soggiorno/camera con 1 letto. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto doppio. Bagno. Riscaldamento. Pavimenti in legno, pavimenti in parquet. Sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Arvidstorp
Animali
Asciugatrice
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Lavatrice
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 190 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Johannishus
Regione: Blekinge
(SE) Svezia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   kr (SEK)   Swedish Krona

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Johannishus
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines