☝️ da 112 € a notte
👉 785 € dal 19/07 al 26/07
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Belvedere", 650 m s.l.m., accogliente, indipendente, circondata da alberi. 8 appartamenti nel residence. A 4 km dal centro di Castelfranco di Sopra, a 14 km dal centro di Figline Val d'Arno, a 40 km dal centro di Firenze, posizione isolata, elevata sul pendio. In comune: terreno 40 ha, giardino terrazzato con alberi, giardino naturale, prato, frutteto, piscina (9 x 5 m, profondità 130 - 140 cm, disponibilità stagionale: 24.Mag. - 27.Set.). Doccia esterna, tennis tavolo, terrazza, barbecue. Nella struttura: reception, wifi, riscaldamento centralizzato, lavatrice (extra), asciugatrice, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 06.Apr.. Accesso 3 km di strada ripida (400 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 4 km, supermercato 4 km, ristorante 4 km, fermata bus 3.5 km, stazione ferroviaria "Figline Valdarno" 13 km. Maneggio 2 km. Prego notare: auto consigliata. Vendita di prodotti agricoli locali. Il proprietario vive sullo stesso terreno. La piscina si trova in mezzo al bosco al di sopra della struttura, raggiungibile da un sentiero.
Interni
Apt. di 2 locali 50 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e rustico: soggiorno/camera con 1 divano letto, camino e tavolo da pranzo. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Piccola cucina (2 fuochi). Vasca/WC. Riscaldamento a gas. Patio, giardino 50 m2. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. IT051040C2DJOZPEU3
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT051040C2DJOZPEU3
CIN:
051040LTN0007
Città: Castelfranco di Sopra
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Castelfranco di Sopra
Altre Proposte in Città