Bianco

Marco - Italia

CIN: 049020AAT0014
☝️ da 127 € a notte
👉 895 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Casavecchia", piacevole su 2 piani, circondata da campi e vigne. 5 appartamenti nel residence. Nella frazione Calzalunga, a 4.5 km dal centro di Suvereto, a 20 km dal mare. In comune: terreno con alberi, prato per sdraiarsi, piscina (12 x 6 m, disponibilità stagionale: 18.Mag. - 28.Set.). Doccia esterna, terrazza, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, sala comune con TV, wifi. Parcheggio nella proprietà. Negozio 4.5 km, supermercato 4.5 km, ristorante 3 km, spiaggia sabbiosa "Parco naturale Rimigliano" 20 km, piscina termale "Calidario" 13 km. Attrazioni nelle vicinanze: Grosseto 55 km, Siena 90 km, Isola d'Elba 90 km.
Interni


"Bianco", apt. di 2 locali 37 m2, al pianterreno. Arredamento gradevole e rustico: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio e tavolo da pranzo. 1 camera matrimoniale. Uscita sul giardino. Cucina aperta (2 fuochi, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Grande terrazza coperta. Mobili da terrazza. Bella vista sul giardino. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: ingresso privato. IT049020B52AXM4U3L
Servizi offerti da Bianco
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Parco Giochi
Forno a Microonde
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 37 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT049020B52AXM4U3L
CIN: 049020AAT0014
Città: Suvereto
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (14+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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