Esterni
Casa di campagna "Ca' Bottrigo", su 3 piani, ristrutturata, circondata da vigne. 10 appartamenti nella proprietà. Sopra Bardolino, a 1.2 km dal centro di Bardolino, posizione tranquilla, a 1.2 km dal lago. In comune: terreno (recintato) con prato e alberi, piscina (10 x 4 m, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: lavatrice (in comune). Scalinata (10 scalini) fino alla casa. Parcheggio (numero posti limitato) presso la casa. Negozio 1.2 km, fermata bus 800 m. Attrazioni nelle vicinanze: Sirmione 35 km, Verona 38 km. Prego notare: no ascensore. Dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Il proprietario non accetta gruppi.
Interni
Apt. di 2 locali 45 m2, al piano superiore. Luminoso, arredamento confortevole: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Bella vista sulla piscina, sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: cassaforte. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. IT023006B4RFSQQKBD
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 09:30
License:
IT023006B4RFSQQKBD
Città: Bardolino
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Bardolino
Altre Proposte in Città
