Ca' di Bacco

Madurai - Italia

CIN: 054056C201019576
☝️ da 64 € a notte
👉 192 € dal 17/09 al 20/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Ca' di Bacco", 525 m s.l.m., circondata da campi. 3 appartamenti nella proprietà. A 30 km dal centro di Cortona, posizione isolata, immerso nel verde. In comune: giardino 1 ha (recintato), piscina (12 x 6 m, profondità 130 - 200 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 25.Set.). Doccia esterna. Per uso privato: barbecue. Nella casa: accesso ad internet. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Accesso (3 km strada non asfaltata). Negozio alimentare 2 km, supermercato 10 km, ristorante 5 km. Laghi famosi: Trasimeno 30 km. Prego notare: auto consigliata. Il complesso ha altre 1 casa affittabili. L'acqua del rubinetto non è potabile.
Interni


Casa 3 locali 60 m2. Arredamento semplice e rustico: soggiorno/sala da pranzo aperto con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Cucina (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Giardino. Mobili da terrazza. Sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. 1 animale/cane consentito. IT054056C201019576
Servizi offerti da Ca' di Bacco
Culle
Animali
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT054056C201019576
CIN: 054056C201019576
Città: Cortona
Regione: Arezzo, Cortona e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Riscaldamento
Tassa di soggiorno max 4 notti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Cortona
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines