Caminetto (CNG177)

Shimoga - Italia

CIN: 046035AAT0009
☝️ da 77 € a notte
👉 543 € dal 31/08 al 07/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa di campagna "La Pazienza". 2 case nel residence. 3 appartamenti nel residence. Nel borgo Magnano, a 10 km dal centro di Castelnuovo di Garfagnaga, in periferia, a 2 km dal centro di Villa Collemandina, posizione soleggiata sul pendio, a 7 km dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno, giardino terrazzato, piscina recintata (10 x 5 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 01.Ott.). Doccia esterna, terrazza, mobili da giardino. Nella casa: sala comune. Accesso 50 m di strada sterrata, stretta. Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, supermercato 7 km, fermata bus 200 m, lago Lago di Pontecosi 7 km. Campo da golf (6 buche) 2 km.
Interni


"Caminetto (CNG177)", apt. di 3 locali 64 m2 su 2 piani. Restaurato nel 2019, arredamento semplice: soggiorno/camera con 1 divano letto, camino e tavolo da pranzo. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, congelatore) con angolo pranzo. Vasca/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Riscaldamento. Pavimenti in legno. Bella vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT046035B5HAMYO3ZT
Servizi offerti da Caminetto (CNG177)
Caminetto
Parcheggio
Animali
Piscina
Terrazza
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 64 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT046035B5HAMYO3ZT
CIN: 046035AAT0009
Città: Castelnuovo di Garfagnana
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (14+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Castelnuovo di Garfagnana
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines