Casa Graziani

Kuusamo - Italia

Esterni


Casa di campagna "Casa Graziani". 3 case nel residence. 9 appartamenti nel residence. Nel borgo Schiacciato, a 13 km dal centro di Città della Pieve, a 16 km dal centro di Cetona, a 46 km dal centro di Perugia, a 10 km dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno 4'000 m2 (recintato), curato giardino con prato e alberi, piscina (16 x 8 m, profondità 120 - 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Tennis tavolo, camino, spazio giochi per bambini. Nella casa: sauna (extra). Sala fitness, calcio balilla, biciclette. Parcheggio nella proprietà. Supermercato 3 km, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria "Chiusi Scalo" 7 km.
Interni


Casa 4 locali 90 m2, al pianterreno. Arredamento gradevole: soggiorno con 1 divano letto doppio e TV (schermo piatto), stufa a legna. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera con 2 letti. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra), climatizzazione (extra). Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Patio coperto, piccolo giardino 80 m2. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, telefono, asciugacapelli, legna (extra). Internet (wifi, gratis). Il cane non può superare il peso di 10/12 kg. IT054012B501015073
Servizi offerti da Casa Graziani
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Parco Giochi
Caminetto
Fitness
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT054012B501015073
Città: Città della Pieve
Regione: Lago Trasimeno
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Città della Pieve
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines