☝️ da 366 € a notte
👉 2.564 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Casa di campagna in una tenuta vinicola "Casavecchia", indipendente. A 1 km dal centro di Pieve a Presciano, a 17 km dal centro di Montevarchi, a 61 km dal centro di Firenze, posizione elevata su una collina, immerso nel verde. Per uso privato: grande giardino 1'500 m2 (recintato), piscina (12 x 6 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Doccia esterna, tennis tavolo, mobili da giardino, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Accesso fino alla casa (800 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 1 km, supermercato 10 km, ristorante 1 km, fermata bus 200 m, piscina termale "Rapolano Terme" 29 km, lago Trasimeno 70 km. Attrazioni nelle vicinanze: Bucine 2.4 km, Monte San Savino 24 km, Castelnuovo Berardenga 26 km, Gaiole in Chianti 33 km, Siena 46 km, Montepulciano 55 km. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni
Casa 7 locali 480 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: ingresso. Soggiorno grande, aperto con camino, TV (satellite) e DVD. Sala da pranzo aperta. Cucina (forno, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. WC separato. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera con 2 letti e doccia/bidet/WC. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Mobili da terrazza, barbecue. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. IT051005B5GTJB5YE9
Da sapere...
Alloggio: 480 m²
5 Camere da letto
5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT051005B5GTJB5YE9
CIN:
051005AAT0062
Città: Pergine Valdarno
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Wireless internet (WIFI)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pergine Valdarno
Altre Proposte in Città