Cascina Salaco

Braga - Italia

CIN: 102049-AAT-00006
☝️ da 104 € a notte
👉 730 € dal 01/09 al 08/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Daffinà 11 km da Tropea: Casa di campagna "Cascina Salaco", piacevole, confortevole, circondata da alberi e prati. 5 appartamenti nella proprietà. Posizione tranquilla su una collina, a 9 km dal mare, a 9 km dalla spiaggia. In comune: bello, curato giardino (recintato) fiori e alberi. Per uso privato: patio, mobili da giardino. Nella casa: sala per colazione, lavatrice (in comune). Pulizia dell'appartamento su richiesta. Colazione (inclusa). Parcheggio presso la casa. Negozio 3 km, supermercato 3 km, fermata bus "tropea" 120 km, stazione ferroviaria "Parghelia" 7 km, spiaggia sabbiosa "Spiaggia di Michelino" 9 km. Marina 11 km. Attrazioni nelle vicinanze: Isole Eolie, Vibo Valentia 20 km, Tropea 11 km, Serra San Bruno 55 km, Monte Poro 45 km. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta. Vendita di prodotti agricoli locali. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Animali nei dintorni.
Interni


Apt. di 2 locali 50 m2, al pianterreno. Luminoso, completamente restaurato nel 2021, arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e angolo cucina. Uscita verso il patio. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (forno, 4 fuochi, forno a microonde) con TV. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 31.03. Patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. IT102049C2ZNKVCG5F
Servizi offerti da Cascina Salaco
Barbecue
Colazione
Pulizia
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT102049C2ZNKVCG5F
CIN: 102049-AAT-00006
Città: Zambrone
Regione: Calabria
(IT) Italia

Prima colazione
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Zambrone
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines