☝️ da 141 € a notte
👉 987 € dal 02/10 al 09/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Chantal", 170 m s.l.m.. A 9.3 km dal centro di Capannori, a 15 km dal centro di Lucca, a 40 km dal centro di Pisa, posizione soleggiata, a 40 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: giardino 3'000 m2 (recintato), piscina (4 x 8 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, mobili da giardino, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella struttura: riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune), Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Accesso fino alla casa (50 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, supermercato 15 km, ristorante 4 km, fermata bus 50 m, stazione ferroviaria 8 km, spiaggia sabbiosa "Versilia" 40 km, piscina termale "Montecatini Terme" 17 km. Campo da golf (18 buche) 30 km. Attrazioni nelle vicinanze: Collodi 6 km, Montecarlo 10 km, Bagni di Lucca 30 km, Vinci 37 km, San Miniato 39 km, Firenze 85 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
Apt. di 4 locali 75 m2 al 1. piano. Restaurato nel 2021, arredamento funzionale e di buon gusto: soggiorno con TV (satellite). Sala da pranzo. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, congelatore, macchina da caffè elettrica) con climatizzazione. Doccia/bidet/WC. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. IT046007C2HZMYIJVB
Da sapere...
Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046007C2HZMYIJVB
CIN:
046007LTN0278
Città: Capannori
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Wireless internet (WIFI)
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Capannori
Altre Proposte in Città
