☝️ da 74 € a notte
👉 524 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Chlívce 8 km da Hronov: Casa di campagna "Chlívce u Hronova", accogliente su 2 piani, indipendente. Fuori dalla località, posizione tranquilla, elevata. In comune: terreno 1'000 m2, piscina rotonda (4,60 m di diametro, disponibilità stagionale: 01.Lug. - 31.Ago.). Gazebo, mobili da giardino, barbecue, camino, barbecue coperto, spazio giochi per bambini, parcheggio presso la casa. Negozio 3.5 km, shopping center 8 km, ristorante 250 m, fermata bus "Chlívce" 500 m, stazione ferroviaria "Hronov, Červený Kostelec" 8 km, piscina 9 km, piscina coperta 35 km, laghetto naturale balneabile 4 km. Sciovia, piste da sci 200 m, pista di fondo 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: Muzeum Aloise Jiráska/Hronov 8 km, Adršpašsko-teplické skály 17 km, Broumovské stěny, Náchod 17 km, Ratibořice a Babiččino údolí 20 km, Broumov 28 km, Relaxpark Pec pod Sněžkou 50 km. Rinomate località sciistiche: Radvanice 10 km, Petřikovice 16 km, Mladé Buky 34 km, Janské Lázně 40 km. Laghi famosi: vodní nádrž Rozkoš 25 m.
Interni
Apt. di 3 locali 69 m2, piano rialzato. Soggiorno con 1 divano letto e TV (satellite). 2 camere, ogni camera con 1 letto e 1 letto doppio. Angolo cottura (2 punti cottura, bollitore elettrico, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, boiler. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Ingresso privato.
Da sapere...
Alloggio: 69 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Chlivce
Regione: Adrspach
(CZ) Repubblica Ceca
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale di piccola taglia
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Chlivce
Altre Proposte in Città