☝️ da 179 € a notte
👉 1.259 € dal 20/12 al 27/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Weerberg 8 km da Schwaz: Fattoria "Diesinghof", grande, confortevole su 3 piani, indipendente del 16. secolo. A 8 km dal lago, direttamente nell'area sciistica. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Negozio 9 km, supermercato 1 km, shopping center 10 km, ristorante 200 m, fermata bus 10 m, piscina 7 km, lago balneabile "Weißlahn" 8 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 30 m, sciovia 200 m, fermata ski bus 10 m, scuola di sci 550 m, pista per slitte 250 m. Attrazioni nelle vicinanze: Silberstadt Schwaz 9 km. Rinomate località sciistiche: Kellerjoch 9 km, Zillertal. Laghi famosi: Weißlahn 8 km. Sentieri escursionistici: Mittelgebirge. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
"Christine", apt. di 3 locali 78 m2 al 1. piano. Oggetto adatto a 6 adulti. Spazioso e luminoso: ingresso. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto doppio. Soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde). Doccia/WC. Grande balcone 7 m2, esposizione ovest, patio. Barbecue. Splendida vista panoramica sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (3 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. No ascensore.
Da sapere...
Alloggio: 78 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Weerberg
Regione: Tirolo
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Weerberg
Altre Proposte in Città
