Ciliegiolo

Cinigiano - Italia

☝️ da 84 € a notte
👉 592 € dal 10/11 al 17/11
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


La proprietá é situata all´interno dell´azienda agraria biologica, dove si produce vino e olio di alta qualitá. Azienda agricola "Salustri", piacevole, circondata da campi. 5 case nel resort. A 10 km dal centro di Cinigiano, posizione tranquilla, elevata, a 51 km dal mare, immerso nel verde. In comune: bellissimo giardino per rilassarsi, piscina coperta riscaldata (6 x 10 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 01.Nov.). WC nell'area piscina, doccia/wc nell'area piscina, terrazza, mobili da giardino. Nella struttura: reception, solarium, lavatrice (in comune, extra). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 10 km, ristorante 3 km, spiaggia sabbiosa 50 km. Maneggio 11 km. Attrazioni nelle vicinanze: Montalcino 35 km, Val d´Orcia, Monte Amiata, Parco dell'Uccellina 50 km, Castiglione della Pescaia 50 km. Prego notare: auto consigliata. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni


"Ciliegiolo", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 40 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con climatizzazione. 1 camera matrimoniale. Uscita verso il patio. Angolo cottura (4 punti cottura, forno) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Grande patio. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Magnifica vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). IT053007B5P6G7GSW5
Servizi offerti da Ciliegiolo
Culle
Letti Extra
Aria Condizionata
Barbecue
Piscina Riscaldata
Escursionismo in Pianura
Parcheggio
Patio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Piscina Coperta
Internet
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053007B5P6G7GSW5
Città: Cinigiano
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
A partire da 14 giorni di soggiorno cambio biancheria 1 volta a soggiorno
Parcheggio all’aperto
Acqua
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Cinigiano
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines