Cuascrome

Danzica - Irlanda

☝️ da 360 € a notte
👉 2.526 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Kinego West 4 km da Caherciveen: Casa di campagna "Cuascrome", adatta ai bambini, confortevole, costruita nel 2008. Posizione tranquilla, soleggiata su una collina, a 600 m dal mare. Parcheggio presso la casa. Negozio 4 km, negozio alimentare 4 km, ristorante 4 km, bar 4 km, fermata bus "Cahersiveen" 5 km, spiaggia sabbiosa, spiaggia ciottolosa 600 m. Campo da golf (18 buche) 21 km, maneggio 6.4 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa con vista panoramica sulla Dingle Bay, a 600 m dalla spiaggia con passerella dove è possibile pescare. Seconda spiaggia "White Strand" a 3 km con la bandiera blu. Il paese Caherviveen nelle vicinanze offre numerosi servizi e attività. Noleggio biciclette e barche su richiesta.
Interni


Casa 7 locali 165 m2 su 2 piani. In parte mansardata, arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo, TV (satellite), schermo piatto e stufa a legna. Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto doppio e vasca/doccia/WC. 1 camera con 2 letti e doccia/WC. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Piano superiore: 1 camera 36 m2, mansardata grande con 3 letti e doccia/WC. Riscaldamento a gasolio. Patio, giardino. Mobili da terrazza. Vista panoramica sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Prego notare: Tv solo in EN, FR, DE. Il soggiorno è diviso in due parti e le camere sono con vista mare. La lavanderia si trova la pianoterra.
Servizi offerti da Cuascrome
Culle
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Caminetto
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 165 m²
4 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Caherciveen
Regione: Cork e Kerry
(IE) Irlanda

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Riscaldamento
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Caherciveen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines