☝️ da 360 € a notte
👉 2.526 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Kinego West 4 km da Caherciveen: Casa di campagna "Cuascrome", adatta ai bambini, confortevole, costruita nel 2008. Posizione tranquilla, soleggiata su una collina, a 600 m dal mare. Parcheggio presso la casa. Negozio 4 km, negozio alimentare 4 km, ristorante 4 km, bar 4 km, fermata bus "Cahersiveen" 5 km, spiaggia sabbiosa, spiaggia ciottolosa 600 m. Campo da golf (18 buche) 21 km, maneggio 6.4 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa con vista panoramica sulla Dingle Bay, a 600 m dalla spiaggia con passerella dove è possibile pescare. Seconda spiaggia "White Strand" a 3 km con la bandiera blu. Il paese Caherviveen nelle vicinanze offre numerosi servizi e attività. Noleggio biciclette e barche su richiesta.
Interni
Casa 7 locali 165 m2 su 2 piani. In parte mansardata, arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo, TV (satellite), schermo piatto e stufa a legna. Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto doppio e vasca/doccia/WC. 1 camera con 2 letti e doccia/WC. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Piano superiore: 1 camera 36 m2, mansardata grande con 3 letti e doccia/WC. Riscaldamento a gasolio. Patio, giardino. Mobili da terrazza. Vista panoramica sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Prego notare: Tv solo in EN, FR, DE. Il soggiorno è diviso in due parti e le camere sono con vista mare. La lavanderia si trova la pianoterra.
Da sapere...
Alloggio: 165 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Caherciveen
Regione: Cork e Kerry
(IE) Irlanda
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Riscaldamento
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Caherciveen
Altre Proposte in Città
