Cucco - Baia degli Ulivi

Hasle - Italia

CIN: 053015AAT0045
☝️ da 156 € a notte
👉 1.092 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Baia degli Ulivi", indipendente, circondata da alberi, prati e campi. 8 appartamenti nel residence. A 9 km dal centro di Massa Marittima, a 11 km dal centro di Follonica, a 80 km dal centro di Siena, a 11 km dal mare, a 7 km dal lago. In comune: terreno 100'000 m2, prato, piscina (11 x 6 m, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna. Nella casa: lavatrice (in comune, extra). Accesso 900 m di strada (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 800 m, supermercato 9 km, ristorante, fermata bus 800 m, traghetto "Piombino" 40 km, spiaggia sabbiosa "Follonica" 11 km, lago Lago dell'Accesa 7 km. Marina 17 km, campo da golf (18 buche) 14 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Il proprietario ha un cane.
Interni


"Cucco - Baia degli Ulivi", apt. di 3 locali 50 m2 al 1. piano. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (140 cm), tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera piccola con 2 posti letto (80 cm). Cucina aperta (4 fuochi, tostapane, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Vista panoramica. A disposizione: zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Occupazione massima: 2 adulti e due bambini fino a 12 anni. IT053015B5L2LINENC
Servizi offerti da Cucco - Baia degli Ulivi
Culle
Animali
Barbecue
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053015B5L2LINENC
CIN: 053015AAT0045
Città: Massa Marittima
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Massa Marittima
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines