Das kleine Paradies von Kata

Yichang - Germania

Esterni


Casa colonica "Das kleine Paradies von Kata", rustica. Nella frazione Rüdenschwinden, a 3.8 km dal centro di Fladungen, a 5 km dal centro di Frankenheim/Rhön, a 43 km dal centro di Fulda, in una zona residenziale. Per uso privato: terreno allo stato naturale (recintato). Camino, parcheggio presso la casa, parcheggio pubblico 20 m sulla strada. Supermercato 5 km, panetteria 5 km, cafe 5 km, birreria all'aperto 5 km, fermata bus "Rüdenschwinden Leubacher Str" 150 m, piscina 5 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Tann 22 km. Rinomate località sciistiche: Wasserkuppe 25 km. Sentieri escursionistici: Heidelstein 15 km, Schwarzes Moor 6 km.
Interni


Casa 4 locali 80 m2 su 2 piani. Arredamento rustico e con arredo in legno: soggiorno con tv digitale e stufa di maiolica. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo e stufa a legna. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio. 2 camere, ogni camera con 1 letto. Riscaldamento a legna. Patio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Das kleine Paradies von Kata
Animali
Barbecue
Caminetto
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Città: Fladungen
Regione: Rhön
(DE) Germania

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Fladungen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines