☝️ da 182 € a notte
👉 1.275 € dal 02/09 al 09/09
✋ fino a 11 ospiti
Esterni
Dolní Olešnice 7 km da Hostinné: Casa colonica lussuosa, indipendente, costruita nel 1868, ristrutturata nel 2021. Per uso privato: terreno, piscina (2 x 4 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Terrazza, mobili da giardino, barbecue, camino, spazio giochi per bambini (recinto con sabbia). Nella casa: wifi, tennis tavolo, biliardo, calcio balilla, tappeto elastico, lavatrice. Accesso ripida fino a 50 m da della proprietà. Parcheggio presso la casa. Negozio 5 km, ristorante 4 km, fermata bus "Dolní Olešnice, Nové Zámky" 3 km, stazione ferroviaria "Chotěvice" 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zvičina 10 km, Vrchlabí 17 km, Trutnov 19 km, Jilemnice 20 km, Janské Lázně 25 km. Rinomate località sciistiche: Kněžický vrch-Vrchlabí 19 km, Mladé Buky 25 km, Černá hora-Pec pod Sněžkou 36 km. Laghi famosi: Dolce 18 m. Sentieri escursionistici: Les Království 12 km. Prego notare: animali nei dintorni.
Interni
"Dolní Olešnice", casa colonica 5 locali. Arredamento confortevole e elegante: soggiorno con tavolo da pranzo, TV (satellite) e stufa di maiolica. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 3 letti. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 2 divani letto doppi e TV (satellite). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo. Vasca/doccia, WC separato, vasca/doccia/WC. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Da sapere...
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Hostinné
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

5.0
Eccellente
4 recensioni
Hostinné
Altre Proposte in Città