☝️ da 97 € a notte
👉 683 € dal 03/11 al 10/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa colonica "Egggraben", 850 m s.l.m., piacevole, d'epoca su 3 piani, costruita nel 1919, ristrutturata nel 2011, circondata da alberi, prati e campi. A 3 km dal centro di Biembach im Emmental, posizione isolata, tranquilla sul pendio, a 10 m dal bosco, in una strada senza uscita. In comune: terreno allo stato naturale, giardino. Camino. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune). Accesso ripida, stretta fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 3 km, ristorante 5 km, fermata bus "Hasle b.B. Dorf" 6 km, stazione ferroviaria "Hasle-Rüegsau" 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Emmentaler Schaukäserei, Burgdorf 12 km, Bern 15 km. Sentieri escursionistici: Wanderwege ab Haus. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta. Vendita di prodotti agricoli locali. Il proprietario vive nello stesso immobile. Animali nei dintorni. Nota: in inverno l'auto può essere parcheggiata anche nel cortile inferiore. A piedi dall'alloggio: 10 minuti. Si prega di notare: ci sono gatti che vivono nella proprietà.
Interni
Apt. di 2 locali 53 m2, al pianterreno. Arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno con 2 letti e stufa di maiolica. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. Vasca/WC. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio e sul bosco. A disposizione: legna (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. WLAN non adatta per lo streaming.
Da sapere...
Alloggio: 53 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Biembach im Emmental
Regione: Mittelland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Biembach im Emmental
Altre Proposte in Città
