El Ventanico I

Porto Azzurro - Spagna

☝️ da 64 € a notte
👉 451 € dal 10/01 al 17/01
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Casa colonica "El Ventanico", accogliente, rustica su 4 piani. Nella località Olocau del Rey, posizione centrale, tranquilla, soleggiata, a 25 km dal bosco, a 27 km dal lago. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio pubblico sulla strada. Ristorante, bar, cafe 500 m, fermata bus 300 m. Laghi famosi: Pantano Santolea 27 km. Sentieri escursionistici: Cuarto Pelao 25 km. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni


"El Ventanico I", apt. di 2 locali 50 m2. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv digitale e riscaldamento a gas. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm), riscaldamento a gas. Cucina (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Piccolo balcone. Vista sulle montagne, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. No ascensore. VT-40240-CS // Reg. Nr.: ESFCTU00001200400027254700000000000000000VT-40240-CS8
Servizi offerti da El Ventanico I
Culle
Letti Extra
Mountain Bike
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: VT-40240-CS
Città: Olocau del Rey
Regione: Costa del Azahar
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Vista Montagne
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Olocau del Rey
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines