☝️ da 97 € a notte
👉 682 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Blons: Casa colonica "Elsa", indipendente, circondata da prati e campi. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 12 km dal lago, a 5 km dall'area sciistica. In comune: giardino, prato per sdraiarsi. Tennis tavolo, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: wifi, deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa (strada di montagna). Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 4 km, supermercato 5 km, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Bludenz" 18 km, piscina coperta 20 km, lago balneabile "Seewaldsee" 12 km. Campo da golf (9 buche) 18 km, tennis 1.5 km, maneggio 5 km, pista ciclabile 5 km, seggiovia 5 km, impianti di risalita 12 km, noleggio sci 12 km, fermata ski bus 200 m, scuola di sci 12 km, pista di fondo 12 km. Attrazioni nelle vicinanze: Biosphärenhaus Großes Walsertal 8 km. Rinomate località sciistiche: Sonntag 5 km, Faschina 12 km, Damüls 18 km. Prego notare: skibus gratuito.
Interni


Apt. di 3 locali 55 m2, al piano sottotetto. In parte mansardato, arredamento accogliente: ingresso. 1 camera con 2 letti. 1 camera matrimoniale con lavabo. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (satellite) (schermo piatto), impianto stereo. Doccia/WC. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Elsa
Culle
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Ping-Pong
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Blons
Regione: Vorarlberg
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Blons
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines