Esterni
Šonov 7 km da Broumov: Casa colonica "Frilo", confortevole su 2 piani, indipendente, costruita nel 1863, ristrutturata. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata, a 2 km dal bosco. Per uso privato: terreno 150 m2, piscina (5 x 3 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.) con copertura avvolgibile. Terrazza, mobili da giardino, barbecue, camino, parcheggio nella proprietà. Negozio 8 km, ristorante 8 km, fermata bus "Šonov, ZD" 250 m, piscina 15 km. Campo da golf (9 buche) 7 km, tennis 8 km, maneggio 10 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 10 m, sciovia 14 km, piste da sci 14 km, possibilità di pesca 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: CHKO Broumovsko, Broumovské stěny 15 km, rozhledna Ruprechtický Špičák 17 km, Police nad Metují 20 km, Kaple Panny Marie Sněžné (Hvězda) 23 km, Adršpašsko-teplické skály 23 km, Góry Stolowe, Kladsko (PL) 22 km. Rinomate località sciistiche: Janovičky 14 km.
Interni
Casa 4 locali 100 m2. Arredamento confortevole e elegante: ingresso. Soggiorno 34 m2 con 1 divano letto, stufa svedese e TV (satellite). 1 camera 13 m2 con 1 letto doppio e lavabo. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. WC separato. Piano superiore: 1 camera 32 m2 con 1 letto doppio. 1 camera 17 m2 con 1 letto doppio. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a pavimento. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 18:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Broumov
Regione: Adrspach
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letto supplementare
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Broumov
Altre Proposte in Città
