☝️ da 196 € a notte
👉 1.376 € dal 14/09 al 21/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Azienda agricola 250 m s.l.m., ristrutturata nel 2016. 7 appartamenti nella proprietà. A 8.3 km dal centro di Vinci, a 16 km dal centro di Pistoia, a 50 km dal centro di Firenze, posizione elevata su una collina, a 64 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 5 ha (recintato), piscina (15 x 7 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 06.Apr. - 02.Nov.). WC nell'area piscina, doccia esterna, vasca idromassaggio, mobili da giardino, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella struttura: tennis tavolo, biliardo. Pulizia dell'appartamento giornaliera su richiesta (extra). Accesso fino alla casa (100 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 1.4 km, supermercato 3 km, fermata bus 1.2 km, stazione ferroviaria "Pistoia" 16 km, spiaggia sabbiosa "Versilia" 64 km, piscina termale "Montecatini Terme" 20 km. Campo da golf (18 buche) 14 km. Attrazioni nelle vicinanze: San Miniato 22 km, Carmignano 22 km, Montecarlo 27 km, Collodi 31 km, San Casciano in Val di Pesa 45 km, Pisa 59 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Informazioni importanti: occupazione massima: 4 adulti e 1 bambino/i fino a 12 anni.
Interni
"Giglio", apt. di 3 locali 50 a 60 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 1 bambino. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, TV (satellite) e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera con 2 letti e climatizzazione. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione (extra). Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Allarme antifumo, estintore. A seconda della disponibiltà gli appartamenti possono disporre di una camera con due letti o di una camera con letto a castello. Gazebo. IT047005B5TBRCTKHR
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT047005B5TBRCTKHR
CIN:
047005AAT0038
Città: Vinci
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vinci
Altre Proposte in Città