☝️ da 123 € a notte
👉 866 € dal 23/09 al 30/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Fattoria "Il Santo", grande, accogliente, d'epoca del 15. secolo, circondata da alberi, prati e campi. 20 appartamenti nel residence. A 6 km dal centro di Pari, posizione isolata, elevata su una collina, a 60 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 56 ha, giardino terrazzato con piante e alberi, giardino naturale, prato, piscina (20 x 14 m, profondità 40 - 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Piscina di forma irregolare. Doccia/wc nell'area piscina, doccia esterna, tennis tavolo, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: reception, biliardo, lavatrice (in comune, extra), riscaldamento utilizzabile dal 08.Nov. - 08.Apr.. Parcheggio nella proprietà. Negozio 6 km, negozio alimentare 5 km, supermercato 15 km, ristorante 2 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Grosseto" 65 km, piscina termale "Petriolo" 2 km. Maneggio 10 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Montalcino 34 km, Siena 30 km, Monte Amiata 68 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: animali nei dintorni. Obbligo di cuffia. Connessione internet su richiesta solo presso la reception (gratis). Riscaldamento max. 8h al giorno.
Interni
"Ginestre 11", casa a schiera 2 locali 41 m2, al pianterreno. Arredamento semplice e rustico: soggiorno/camera con 1 letto (80 cm), 1 divano letto e tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (forno, 4 fuochi, bollitore elettrico, congelatore). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda (extra). Patio in parte coperto. Mobili da terrazza. Vista sulla piscina e sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: massimo 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. IT052018B548HB4NOW
Da sapere...
Alloggio: 41 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT052018B548HB4NOW
CIN:
052018AAT0022
Città: Pari
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno fino a 7 giorni
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pari
Altre Proposte in Città