☝️ da 109 € a notte
👉 765 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Giuggiolo", accogliente, circondata da alberi e vigne. 3 case nel residence. 4 appartamenti nel residence. Nel borgo Casaglia, a 4 km dal centro di Poggibonsi, a 11 km dal centro di San Gimignano, a 30 km dal centro di Siena, posizione soleggiata, immerso nel verde. In comune: grande, bello giardino 5'000 m2 (recintato) con piante e alberi, prato, piscina (14 x 7 m, profondità 120 - 160 cm, disponibilità stagionale: 02.Mag. - 03.Ott.). Terrazza, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Riscaldamento da pagare in loco (01.Nov. - 31.Mar.). Accesso 800 m di strada fino a della proprietà (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 2 km, stazione ferroviaria "Poggibonsi" 4 km. Prego notare: residenza con cancelli elettrici. Il proprietario vive nello stesso immobile. Degustazione di vini in una cantina vicino a San Gimignano a 17 km di distanza 1x per soggiorno inclusa (su richiesta).
Interni
"Giuggiolo 4", apt. di 4 locali 130 m2 al 1. piano. Arredamento gradevole e accogliente: piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/bidet/WC. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti (20 cm). Uscita verso il patio. Cucina (1 piastra elettrica, 3 fuochi, congelatore). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Patio, piccolo giardino. Mobili da terrazza. Bella vista sul giardino. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. Ingresso privato. IT052022C2Z93NJITS
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT052022C2Z93NJITS
CIN:
052022LTN0075
Città: Poggibonsi
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Poggibonsi
Altre Proposte in Città