☝️ da 133 € a notte
👉 931 € dal 06/11 al 13/11
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Fattoria "Haslinghof". Nella frazione Walchen, a 4 km dal centro di Piesendorf, a 8 km dal centro di Kaprun, a 18 km dal centro di Zell am See, posizione soleggiata, a 6 km dal lago. In comune: terreno, cortile. Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 2 km, fermata bus "Walchen Bahnhof" 2.4 km, stazione ferroviaria "Walchen" 2.4 km, piscina 4 km, lago balneabile "Niedernsill" 6 km. Campo da golf (18 buche) 8 km, sciovia 500 m, telecabina 8 km, pista di fondo 2 km. Rinomate località sciistiche: Maiskogel und Kitzsteinhorn 8 km, Schmittenhöhe 15 km. Laghi famosi: Niedernsill 6 km, Zellersee 14 km. Sentieri escursionistici: ab Haus möglich. Sul terreno allevamento di animali. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
"Haslinghof Wohnung Claudia", apt. di 4 locali 80 m2 al 2. piano. Arredamento funzionale e di buon gusto: 1 camera matrimoniale mansardata. 1 camera matrimoniale mansardata con doccia/WC. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (via cavo) e schermo piatto. Uscita sul balcone. Doccia/WC. Pavimenti in legno. Vista panoramica. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, non tutte le unità abitative saranno disponibili. 50616-001082-2020
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
50616-001082-2020
Città: Kaprun
Regione: Pinzgau
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tauern Spa 10% discount
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kaprun
Altre Proposte in Città
