☝️ da 378 € a notte
👉 2.650 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 15 ospiti
Esterni
Casa colonica "Holetín", grande, moderna, confortevole, ristrutturata nel 2012. In periferia Holetín, posizione tranquilla, soleggiata, zona a traffico limitato, a 600 m dal bosco. Per uso privato: terreno 800 m2 (recintato), grande giardino con prato e alberi, piscina rotonda (2,5 m di diametro, profondità 160 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Piscina per bambini, tennis tavolo, campo da badminton, terrazza, mobili da giardino, barbecue, barbecue coperto, spazio giochi per bambini (scivolo, recinto con sabbia). Nella casa: accesso ad internet, wifi, sala giochi, deposito biciclette, solarium, deposito sci, riscaldamento centralizzato, sistema di allarme, servizio di lavanderia, lavatrice, asciugatrice, locale di asciugatura, biciclette (extra). A disposizione: biciclette (2), biciclette per bambini (1). Parcheggio (per 4 auto) presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, supermercato 1 km, ristorante 1 km, fermata bus 3 km, stazione ferroviaria 600 m, piscina 1 km, piscina coperta 2 km. Campo da golf (9 buche) 10 km, sciovia 4 km, pista di fondo 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: Skanzen Veselý Kopec (Museum), Galerie Hlinsko. Prego notare: adatto alle famiglie, adatto a persone anziane. Idoneo per eventi. Pesca (con licenza), su richiesta. Vendita di prodotti agricoli locali. Strada principale 150 m dalla casa.
Interni
Casa colonica 9 locali 350 m2 su 2 piani. Completamente restaurata nel 2012, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), DVD. 1 camera con 2 letti. Sala da pranzo grande con porta scorrevole con stufa svedese, tavolo da pranzo, angolo cucina e bancone. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Piano superiore: soggiorno/camera con 1 letto, 1 letto doppio e TV (schermo piatto). 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto doppio, doccia/WC e TV (schermo piatto). 1 camera con 2 letti, doccia/WC e TV (schermo piatto). 1 camera con 2 letti e 1 letto doppio. Angolo cottura (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Vasca/WC. Pavimenti in legno, pavimenti in pietra. Mobili da terrazza. Bella vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 5 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 350 m²
6 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Holetín
Regione: Vysocina
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Holetín
Altre Proposte in Città