☝️ da 300 € a notte
👉 2.106 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Casa di campagna "I Cancelli", 350 m s.l.m., semi-indipendente. A 4500 km dal centro di Mulino del Piano, a 20 km dal centro di Firenze, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, immerso nel verde. Per uso privato: parco 1'000 m2 (recintato). Tennis tavolo, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: biliardo, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Parcheggio presso la casa a 10 m. Negozio alimentare 4.5 km, supermercato 17 km, ristorante 930 m, fermata bus 700 m, spiaggia sabbiosa "Versilia" 125 km, piscina 7 km, lago balneabile "Bilancino" 37 km. Campo da golf (18 buche) 27 km, tennis 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Monteloro 14 km, Fiesole 21 km, Vicchio 26 km, San Casciano in Val di Pesa 35 km, Greve in Chianti 42 km, Radda in Chianti 65 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
Casa 6 locali 250 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: ingresso. Sala da pranzo con camino. Soggiorno con TV. Uscita sulla terrazza. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Uscita sulla terrazza. WC separato. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. 1 camera matrimoniale. 1 camera matrimoniale. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera con 2 letti. 3 vasca/bidet/WC. Mobili da terrazza, barbecue. Splendida vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. IT048033C2ECCFVS6V
Da sapere...
Alloggio: 250 m²
5 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT048033C2ECCFVS6V
CIN:
048033LTN0012
Città: Firenze
Regione: Firenze Città e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Firenze
Altre Proposte in Città