Esterni
Casa di campagna "I Pioppi", molto piacevole, accogliente. 2 appartamenti nella proprietà. A 400 m dal centro di Camaiore, a 9 km dal centro di Lido di Camaiore, a 35 km dal centro di Pisa, a 9 km dal mare, a 9 km dalla spiaggia. In comune: giardino 5'000 m2 (recintato) con prato, frutteto. Per uso privato: terrazza, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio 250 m, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Viareggio" 10.4 km, spiaggia sabbiosa "Lido di Camaiore" 8.4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Forte dei Marmi 17 km, Pietrasanta 10 km, Marina di Pietrasanta 12 km, Lucca 33 km, Carrara Cave Fantiscritti 46 km, Riomaggiore (5 Terre) 79 km. Laghi famosi: Torre del Lago 18 km, Lago di Massaciuccoli 25 km. Sentieri escursionistici: Antro del Corchia Levigliani 30 km, Grotta all´Onda Casoli 10 km. Prego notare: auto consigliata. Residenza con cancelli elettrici. Animali nei dintorni.
Interni
"I Pioppi (CMA107)", metà di una villetta bifamiliare 4 locali 120 m2 su 2 piani. Arredamento antico e di buon gusto: soggiorno con TV (satellite). Uscita sulla veranda. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, camino (solo con funzione decorativa). Uscita sulla veranda. Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 1 letto. Vasca/WC. Riscaldamento a gas. Patio. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (4), ripostiglio. A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. IT046005C2JQHXC505
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046005C2JQHXC505
CIN:
046005LTN1953
Città: Camaiore
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (fino a 14 anni)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

5.0
Eccellente
6 recensioni
Camaiore
Altre Proposte in Città