Il Carroccio

Kaithal - Italia

CIN: 00509700020
Esterni


Casa di campagna "Il Carroccio", 400 m s.l.m.. 3 appartamenti nel residence. Nella frazione Torrazzo, a 2 km dal centro di San Damiano d'Asti, a 15 km dal centro di Asti, a 25 km dal centro di Alba, su una collina, immerso nel verde. In comune: terreno 3'000 m2, giardino con alberi, prato, piscina fuori terra (10 x 5 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 07.Giu. - 15.Set.). WC nell'area piscina, doccia esterna. Nella casa: lavatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Supermercato 2 km, fermata bus 2 km, stazione ferroviaria "Asti" 15 km, piscina 2 km. Campo da golf (9 buche) 16 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente. Obbligo di cuffia.
Interni


"Carroccio Giallo", apt. di 3 locali 80 m2 al 1. piano. Completamente restaurato nel 2024, arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/camera con 1 letto e TV. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. 1 camera matrimoniale. Mansardata cucina (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Pavimenti in pietra. Grande patio 25 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (4). Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT005097C25LLICMOQ
Servizi offerti da Il Carroccio
Culle
Animali
Campi da Golf
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
License: IT005097C25LLICMOQ
CIN: 00509700020
Città: San Damiano d'Asti
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
San Damiano d'Asti
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines