☝️ da 227 € a notte
👉 683 € dal 14/09 al 17/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Il Girasole", 820 m s.l.m., confortevole. 2 appartamenti nella proprietà. In periferia, a 400 m dal centro di Caprignana, posizione soleggiata, elevata, a 62 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 2'800 m2 (recintato), giardino prato. Barbecue. Per uso privato: piscina (12 x 6 m, profondità 140 - 140 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 300 m, supermercato 4 km, ristorante, bar 350 m, fermata bus 5 km, spiaggia sabbiosa "Forte dei Marmi" 62 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 3.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castelnuovo di Garfagnana 17 km, Parco delle Alpi Apuane 34 km, Lucca 60 km, Pisa 80 km, Mountain-bike 3.5 km. Sentieri escursionistici: Parco dell' Orecchiella 7 km. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
Apt. di 4 locali 100 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 6 adulti + 2 bambini. Arredamento confortevole: soggiorno con 1 divano letto doppio, camino, tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla loggia. 1 camera matrimoniale. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera con 2 letti (80 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sulla loggia. Vasca/doccia/bidet/wc. Riscaldamento a legna (extra). Pavimenti in parquet. Patio coperto. Mobili da terrazza. Splendida vista panoramica sulle montagne. A disposizione: lavatrice, zanzariere, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. IT046027C2CRZUZG6X
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046027C2CRZUZG6X
Città: Sillano
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini fino a 14 anni
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

5.0
Eccellente
1 recensione
Sillano
Altre Proposte in Città