☝️ da 86 € a notte
👉 603 € dal 07/09 al 14/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Azienda agricola "Podere Il Sorbo", 350 m s.l.m.. A 4.5 km dal centro di Micciano, a 5.5 km dal centro di Ponteginori, a 17 km dal centro di Pomarance, a 30 km dal mare. In comune: terreno 10'000 m2, giardino (non recintato) piante e alberi, giardino naturale, prato, frutteto. Nella casa: lavatrice (in comune). Accesso (200 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 4.5 km, supermercato 13 km, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa "Cecina Mare" 30 km. Attrazioni nelle vicinanze: Volterra 27 km, Pisa 60 km, Firenze 120 km. Sul terreno allevamento di animali. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: parte della casa è chiusa e non occupata. Il proprietario vive sullo stesso terreno. Animali nei dintorni.
Interni
"Il Sorbo", 2 locali casa di campagna 63 m2 al 1. piano. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, camino, tavolo da pranzo, TV (satellite), radio e riscaldamento elettrico. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti e 1 letto alla francese (160 cm). Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna, climatizzazione. Piccolo balcone. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (3), posto a sedere. Vista panoramica. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, extra). Massimo 2 animali/cani consentiti. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT050027C2978JC9TG
Da sapere...
Alloggio: 63 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050027C2978JC9TG
CIN:
050027LTN0026
Città: Pomarance
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pomarance
Altre Proposte in Città