☝️ da 79 € a notte
👉 555 € dal 15/10 al 22/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Jahor", accogliente su 2 piani, indipendente. Nella località Bzí, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul ciglio del bosco. Per uso privato: bello, curato giardino 1'000 m2 (recintato). Terrazza, mobili da giardino, camino. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice. Negozio 500 m, supermercato 5 km, ristorante 2 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Železný Brod" 5 km, stabilimento balneare 6 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, pista ciclabile, pista di fondo. Attrazioni nelle vicinanze: Malá Skála/Žlutá plovárna 6 km, Skalní město/vyhlídka Zahrádka 6 km, Zřícenina hradu Vranov, Lanové centrum 6 km, Frýdštejn 10 km, Hrubý Rohozec 12 km, Zámek Sychrov, Valdštejn 17 km, Hrad Trosky 26 km, Prachovské skály 35 km. Rinomate località sciistiche: Alšovice 4 km, Zásada 9 km, Kozákov 12 km, Buřín, Tanvalský Špičák 20 km, Bedřichov 22 km, Harrachov 32 km, Špindlerův Mlýn 50 km.
Interni
Casa 3 locali su 2 piani. Soggiorno con veranda con camino e TV (satellite). Piccola cucina (4 punti cottura, forno, bollitore elettrico, forno a microonde, grill) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Riscaldamento elettrico. A disposizione: lavatrice. Adatto alle famiglie. 2 animali/cani consentiti.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Železný Brod
Regione: Paradiso Ceco
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Legna da ardere
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Železný Brod
Altre Proposte in Città