☝️ da 112 € a notte
👉 785 € dal 06/10 al 13/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Jura dla Ciebie", piacevole, rustica, costruita nel 1921, ristrutturata nel 2002, circondata da alberi, prati e campi. Nella località, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, a 500 m dall'area sciistica. In comune: terreno 5'000 m2, prato 2'000 m2, frutteto, piscina (10 x 5 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Mobili da giardino, barbecue, camino, spazio giochi per bambini (altalena, recinto di sabbia). Per uso privato: terrazza (10 m2). Nella casa: servizio di lavanderia (in comune, extra), Riscaldamento da pagare in loco. Cambio biancheria 1 volta a settimana. Cambio asciugamani 1 volta a settimana. Aiuto domestico su richiesta (extra). Parcheggio presso la casa. Negozio 6 km, negozio alimentare 2.5 km, supermercato 6 km, ristorante 6 km, fermata bus 1.5 km, piscina coperta 15 km. Tennis 6 km, maneggio 5 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, sciovia, scuola di sci 500 m. Prego notare: auto consigliata. Vendita di prodotti agricoli locali. La casa PL4244.101.1 è situata sullo stesso terreno. Campo da pallavolo.
Interni
Casa 3 locali 100 m2 su 2 piani. Arredamento rustico e accogliente: ingresso con 1 divano letto doppio. Soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, camino, radio e CD. Cucina (2 punti cottura, lavastoviglie, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino, sulla terrazza. Doccia/WC. Piano attico: 2 camere mansardate, ogni camera con 2 letti. Riscaldamento elettrico (extra). Sedie a sdraio (4). Splendida vista panoramica sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Cisowa
Regione: Piccola Polonia/Malopolska
(PL) Polonia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Riscaldamento
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cisowa
Altre Proposte in Città