☝️ da 135 € a notte
👉 951 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
7 km da Děčín: Casa di campagna "Kámen", molto piacevole, indipendente, costruita nel 1875, ristrutturata nel 2019. Posizione tranquilla, soleggiata, a 200 m dal bosco. Per uso privato: giardino 1'600 m2, piscina fuori terra (5,5 m di diametro, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Ago.). Patio, pergola, barbecue. Nella casa: deposito biciclette. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa. Negozio alimentare 300 m, shopping center 9 km, ristorante 1.5 km, cafe 7 km, fermata bus "Kámen" 250 m, stazione ferroviaria "Děčín východ" 7 km, piscina 4.5 km, piscina coperta 8 km. Campo da golf (9 buche) 7 km, tennis 7 km, tennis coperto 7 km, mini golf 12 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, parco giochi 450 m. Attrazioni nelle vicinanze: vyhlídka Belveder 7 km, Děčín - zoo, zámek, aquapark 9 km, Hřensko, Pravčická brána 11 km, Děčínský Sněžník, Bad Schandau, zříceniny hradů Falkenštejn, Šunštejn 20 km, Liberec, Drážďany 70 km. Sentieri escursionistici: kaňon Labe, Jetřichovické skály, České Švýcarsko/Böhmische Schweiz.
Interni
Casa 4 locali 170 m2 su 2 piani. Arredamento molto gradevole e elegante: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV. 1 camera con 1 letto doppio (140 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde). Vasca/doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti e 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Soggiorno con tavolo da pranzo e TV. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue. Vista sulla piscina e sul giardino. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 170 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Arnoltice
Regione: Svizzera Boema
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Consumi energetici
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Arnoltice
Altre Proposte in Città