Komeet

Cavaillon - Paesi Bassi

☝️ da 175 € a notte
👉 1.230 € dal 03/11 al 10/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Wissenkerke 20 km da Domburg: Casa di campagna "Resort de Vlasschure". A 1.8 km dal mare, a 1.8 km dalla spiaggia. In comune: curato giardino. Vasca idromassaggio, barbecue. Nella casa: reception. Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato, ristorante 500 m, fermata bus "Voorstraat" 400 m, parco "Nationaalpark Oosterschelde" 80 km. Marina 3 km, campo da golf (18 buche) 14 km, scuola di surf 3 km, scuola di vela 5 km, tennis 1.5 km, mini golf 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Deltapark Neeljte Jans 14 km, Veere 16 km, Abdij toren Middelburg 21 km, Het Arsenaal Vlissingen 30 km. Laghi famosi: Veerse Meer 6.5 km, Grevelingenmeer 38 km. Sentieri escursionistici: De Verdronken Zwarte Polder, Oranjezon. Prego notare: auto consigliata. Gruppi di giovani solo su richiesta. Il proprietario vive nello stesso immobile. Animali nei dintorni. La foto della casa va considerata come un esempio.
Interni


"Komeet", apt. di 3 locali 45 m2. Arredamento semplice: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (via cavo). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 2 letti, lavabo e TV. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Komeet
Culle
Stazione di Ricarica
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Animali
Barbecue
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wissenkerke
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Wissenkerke
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines