☝️ da 128 € a notte
👉 641 € dal 04/10 al 09/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa di campagna "L´Azalea", piacevole, ristrutturata, circondata da vigne. A 6 km dal centro di San Gimignano, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, immerso nel verde. In comune: terreno 2 ha, grande, bello, curato giardino con piante, prato per sdraiarsi, piscina (6 x 12 m, profondità 110 - 150 cm, disponibilità stagionale: 17.Apr. - 09.Ott.). Doccia esterna, tennis tavolo, terrazza, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Per uso privato: piccolo giardino con prato e fiori. Nella struttura: sala per colazione, accesso ad internet, lavatrice (in comune, extra), Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Parcheggio. Negozio 4 km, supermercato 4 km, ristorante 3 km, fermata bus 2 km, stazione ferroviaria "Certaldo" 5 km, spiaggia sabbiosa "Pisa" 65 km, piscina coperta 4 km. Campo da golf 25 km, tennis 8 km, maneggio 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Siena 40 km, Firenze 50 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Degustazione e vendita di vino e olio produzione proprio.
Interni
Casa 3 locali 65 m2, al pianterreno. Completamente restaurata, arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica con 1 divano letto doppio e TV (satellite). Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con doccia/WC. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Ingresso con climatizzazione. Angolo cottura (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Grande terrazza 30 m2, giardino. Mobili da terrazza. Magnifica vista panoramica sul paesaggio. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Il divanoletto matrimoniale è prenotabile come letto aggiuntivo (extra). IT052028B5DNHBUCOF
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT052028B5DNHBUCOF
CIN:
IT052028B5DNHBUCOF
Città: San Gimignano
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Rimborso elettricità e gas
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

San Gimignano
Altre Proposte in Città